![]() |
Quote:
No aspetta guarda tutto il contesto lui doveva correggere la salinita non si parlava di rabbocco classico. Il normale rabbocco si che va fatto con acqua osmotica. Sent from my iPad using Tapatalk |
Marcondiro credo che alegiu si riferisca solo nel caso in cui vada sistemata la salinità , allora si interviene con rabbocchi salati , in caso di un rabbacco normale và usata solo acqua di RO.
|
Quote:
|
Comunque per il discorso salinità sembra essersi stabilizzato almeno per ora... ho appena controllato ed è al 35% . Allego una foto.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...acc45b8e04.jpg |
Ragazzi ho questo corallo su una roccia , sapete dirmi con precisione di cosa si tratta ??
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8b99e0fba7.jpg |
Quote:
Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Ah ok , grazie !!! Ma è normale che sotto ad esso ci sia una specie di spugna marrone tipo una base?? E poi se volessi spostarlo come posso fare'?? Si può ??
|
Io non vedo nessuna base come dici tu....per spostarlo si può ma devi fare molto piano per staccarlo....una volta staccato prendi attack e lo incolli su una basetta.....
Ti do un consiglio lascialo li dov'è! !! Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Non lo vedi perchè dalla foto non si può vedere è dietro... Comunque si era solo per curiosità non voglio spostarlo certamente , quindi però se volessi spostarlo mi devo procurare attack e basetta?? Ci vuole attack normale?? Perchè senza basetta non attecchirebbe come ha fatto ora???
|
Aah ok!!!
Si ma ti svolazzerebbe per la vasca se non lo fissi... Per la basetta ti basta una roccettina piccola dove ce lo incolli e poi lo puoi muovere. .. Attack quello normalissimo.... Comunque ti conviene lasciarlo li cosi se cresce ti riempie la roccia... Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |