![]() |
ma quindi voi dite che questi test non sono buoni?
http://www.petingros.it/sera-aqua-te...ori-p-125.html se è cosi blocco l'ordine |
Quei test a valigetta vanno bene per il dolce..
se non vuoi spendere tantissimo, e rimanere in quel budget vai di salifert altrimenti se vuoi o hai la possibilitá acquista elos,nyos o tropic marin per gli inquinanti |
oltre nitrati nitriti fosfati e ph quali altri sono fondamentali?
|
Calcio, kh e magnesio per la triade ma non ti serviranno subito nella prima fase di maturazione della vasca
|
Posso aggiungere rocce prese da un acquario mediterraneo attivo e metterle nel mio tropicale? quanto tempo le rocce posso stare fuori dall'acqua?
|
Quote:
Le rocce se tenute in ambiente molto umido possono stare fuori per parecchio tempo però piu tempo stanno fuori e più perdi microorganismi. |
OK =) e come posso fare per riutilizzarle? Avevo una roccia vecchia e il mio negoziante mi consiglio di bollirla per 10 minuti.. Devo fare lo stesso anche con queste? ovviamente poi so che cosi la roccia morirebbe e la dovrei far riattivare, ma visto che l'acquario ancora è in maturazione credo non sia un problema giusto?=)
|
nn sarebbe un problema ma sarebbe inutile inquanto nn contribuirebbe alla maturazione della vasca...
|
ok grazie
|
Inoltre le rocce mediterranee sono spesso molto compatte ,quindi non idonee al servizio che devono fare nelle nostre vasche
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |