![]() |
I ricambi mi sembra di aver visto che costano da 5 a 12€ e la membrana sui 30/35€...
|
Ciao MarcoGio,
con Forwater vai sul sicuro: sono ottimi impianti: Dai un occhio al link- Ciao http://www.forwater.it/ospure50-plus-p-3160.html |
Come ti ho già detto cambio d'acqua solo OSMOSI, poi ricontrolli i valori. mi sa chè 20 litri sono pochi, con i fertilizanti continua cosi
|
Ma che differenza ce tra ospure50 plus e ospure50 plus pro08?
Mi riuscite ad elencare anche i ricambi da prendere dell'eventuale scelta d'impianto? Non saprei cosa prendere.... |
La differenza fra i due impianti dovrebbero essere gli attacchi rapidi selle tubazioni in plastica.
Io ho il 50 plus e va benissimo. La riduzione del GH e KH vanno fatti step by step, immettendo acqua coretta ai valori che si vogliono raggiungere. Questo per evitare cambi repentini dei valori dell'acqua e sull'equilibrio del sistema. |
Ah, giusto i tubi sono a sgancio rapido...mettiamo che volessi prendere il ospure50 plus, che ricambi devo prendere? La membrana non la prendo di ricambio, quella ci guarderò tra un paio d'anni.
|
Nulla. Dopo 6 mesi cambi le cartucce sedimenti e carboni.
Ciao |
Quote:
|
La resina va sostituita quando cambia il colore (viraggio). Io la sto usando da piu di un anno ed è ancora efficente.
|
Ragazzi, vi chiedo cortesemente di rispondere in questa sezione, che è quella giusta. ;-) Vi ringrazio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |