![]() |
Se metti la sump prendi uno schiumatoio da sump, quelli esterni sono poco performanti
Quelli dei link sono ottimi aeratori e come Skimmer li puoi usare su vasche molto più piccole della tua ( tanto più piccole) . |
Quote:
|
Okey grazie per il consiglio. Allora adesso cerco meglio e vediamo cosa riesco a trovare!
|
Adesso non cercare nulla, realizza la sump quanto piu' grande riesci a farla,...nel possible, e poi vediamo come attrezzarla al meglio.
|
Ciao ragazzi ho trovato questi skimmer, secondo voi qual'e' il migliore? (Sono usati / nuovi, presi da annunci):
1) schiumatoio deltec sc1350 190 euro 2) deltec mc 500. 120 euro 3) prizm de luxe 400lt, 150 euro 4) hydor performer 800, costo 200 euro 5) hydor performer 600. Euro 119 6) elos Ns 1000. Euro 200 Grazie in anticipo ;) |
io andrei su uno dei due hydor, l'unica cosa è il prezzo, i prezzi che hai messo sono più bassi del nuovo, ma molto poco piu bassi (secondo me)
|
Ultima domanda scusate mi son dimenticato: per fare i fori nella vasca, che diametro devono avere ? Quanto quello di carico (e di scarico)? Li farei sui vetri posti ai lati più nascosti, nella zona alta e non sul fondo. Grazie :)
------------------------------------------------------------------------ Effettivamente ho appena trovato un HYDOR NEW PERFORMER SCHIUMATOIO 550(500-650LITRI) a 213 euro nuovo di pacca... Se è buono lo prendo.. Come funzionalità pulisce bene l'acqua? |
Pensavo di far l'acquisto dopo, che ne dite ? ;)
|
Quote:
Dopo di cosa |
Intendevo pensavo di acquistarlo dopo online lo schiumatoio e volevo sapere se l'ultimo che ho pubblicato può esser valido per la mia vasca ;) il prezzo è onesto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |