![]() |
Quote:
|
Quote:
A certamente.. Comunque non è un problema posso comunque tagliare l'acqua con osmosi non la vendono cara da Me vanno dai 0,15 ai 0,25 al litro perciò fattibile dai, e più lo sbattimento di andare a prenderla che altro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Avere un'impianto a casa e' comodo proprio per quello , eviti i viaggi ogni volta . :-)
|
Quote:
Sono d'accordo per questo sto cercando di informarmi il più possibile e cercare di capire cosa allevare e come comportarmi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Si costi a parte, non ho ancora ben capito cosa cambia da un impianto a 2 o 4 stadi in termine di risultato finale..ma. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ogni stadio filtra un determinato tipo di "sostanza" quindi piu stadi = acqua piu' pura .
|
Il controllo dell'acqua di rubinetto prima di partire con un allestimento serve proprio per decidere a priori come allestire l'acquario decidendo le specie animali in base alle caratteristiche dell'acqua o comunque partire già nelle condizioni giuste, quindi miscelaione con acqua di osmosi per aver durezza corretta da subito ed eventuale inserimento torba dall'inizio per acidificare progressivamente dall'inizio.
Poi, in tutta onestà, ci son pesci splendidi sia per acqua dura che per acqua tenera, ma magari cambia molto l'allestimento. |
Quote:
Capito.. Ma perciò un impianto ha 2 stadi non ha senso averlo o è meglio di niente ? Poi secondo voi un impianto di co2 che non costi molto ma sia efficace quanto si spende? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Be certamente io non indeciso ancora niente per questo motivo vorrei cercare di ricreare il più possibile le condizioni adatte ai pinnuti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Qualche idea sui pesci che preferisci ce l'hai? Preferisci molti pesci piccoli o pochi pesci un po' più grandicelli?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |