![]() |
Acquario pesci piccoli
Quote:
Sante parole!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
quando vedo ste vasce mi ci prende malissimo, ancor di piu quando leggo che un utente non si interessa minimamente ai consigli utili che gli sono stati dati... che ci venite a fare nel forum a presentare la vostra vasca se poi non vi interessa quello che vi viene detto, mah... buon minestrone.
|
Allora il negoziante è mio zio che lavora li da quasi 20 anni penso che se ne intenda anche lui e non avrebbe modo di prendermi in giro in quanto molte cose non me le ha fatte pagare!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
se non ci credi (sinceramente non capisco come mai) leggiti su internet le varie esigenze dei tuoi pesci e facci sapere #28
|
@MarioRz
in realtà se continui così non credo proprio che i tuoi pesci saranno vivi tra qualche settimana. questo: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062208146 è quello che tu stai facendo. In quella vasca esistono pesci che potrebbero vivere decentemente ma non sono in commercio e sono grandi pochi millimetri. Tra l'altro ogni quanto cambi l'acqua? Quei pesci vivrebbero anni ma probabilmente a te sperare che vivano più di un mese basta, poi li ricompri no? #07 NO! Hai mai visto una trota che felicemente vive in una vasca da bagno? Io no quello che succede nel tuo acquario è la stessa cosa. Metti piante vere che assorbano i nitrati, lascia maturare 1 mese in modo che si formino i batteri che trasformano l'ammoniaca tossica prodotta dai pesci in nitriti, meno tossici e poi in nitrati che vengono assorbiti dalle piante e soprattutto non mettere pesci, solo caridine o qualche lumachina
|
Quote:
|
Qui ci sono acquariofili che hanno molti più anni di esperienza. Ma fai un confronto con te stesso: ti piacerebbe vivere in uno sgabuzzino per il resto della vita? (Con cibo ottivo ovviamente: prodotto in fabbrica)
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Ragazzi ho comprato 4 caridine vanno bene?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
allora vogliamo vedere le foto :-))
ma...la maturazione? |
Quote:
Eggià la maturazione e d'obbligo come minimo 30 giorni... Che caridine hai preso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |