![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi o riprovato i valori acquario iniziato il 8 aprile 2014
Kh 8 Ph 7, 6 N02 0, 2 che ne pensate vanno bene ?? Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk |
Secondo voi con questi valori posso inserire i primi pesci grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Dovresti aspettare che gli no2 vadano a zero ! Che pesci vuoi mettere ?
|
Ho in un acquario piu piccolo uno scalare.3 neon.e altri 2 pesci che non ricordo il nome vorrei trapassarli.
Perche in quello di 20lt vorrei fare un cardinaio Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Come faccio a far andare a 0 l no2 ? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Allora gli no2 vanno a zero dopo circa 3 settimane di maturazione ! Quindi aspetta minimo altri 7 giorni ! Devi abbassare anche il ph che per quei pesci è troppo alto !
|
Per il ph come faccio diminuisco la co2
Il ph puoi abbassarlo con la co2 o con la torba ! Altrimenti puoi usare qualche foglia di catappa !
|
Quindi aumento la co2?? (
Attento ! La co2 non è un giocattolo ! In teoria serve per le piante ma ha anche l'effetto di abbassare il ph ! Che piante hai ? Comunque c'è una tabella nel forum che serve per vedere quanta co2 hai in acquario ! Cerca di non metterne troppa perché potrebbe fare male ai pesci !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |