![]() |
D'altra parte l'allestimento non è certo da full mbuna... negli haps le femmine sono tutte sul grigetto andante. Forse con quel layout potresti considerare Aulonocara stuartgranti, Protomelas sp. "steveni taiwan" e Labidochromis caeruleus, ma secondo me mancano un po' di grotte sufficientemente ampie. Forse è solo la foto e io sono cecato ;-), ma servono buie e abbastanza grandi da contenere un pugno chiuso.
|
Ciao a tutti!
Vi chiedo scusa fin da ora ragazzi, ma alla fine ho deciso per il mio primo amore... Tanganyica:-)):-D:-D Come vi ho accennato... non sono riuscito a convincermi del tutto sugli abbinamenti possibili... Vi ringrazio moltissimo per la simpatia e la disponibilità! E vi prometto che il prossimo "layout" sarà sicuramente un Malawi!#70 Ciao Andrea |
@AULO73
#rotfl# ahahahah!
|
Quote:
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# Però vuoi mettere che riflessi!!!#18#18 Ciao Andrea |
Quote:
|
Non puoi dire a uno come aulo che il tanga è meglio del Malawi, troverà sempre un difetto nella tua scelta :-D
|
Sono d'accordo con Luigi :-))
Ora potrai allevare diverse specie di grigiochromis :-D Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Il Lato Grigio della Forza ti ha ormai perduto, giovane Jedi. Solo il mono di leleupi ti potrà salvare.#c7
Più seriamente,a questo punto rivedrei l'arredamento per formare un po' di fessure strette e buie per juli&C. |
Quote:
Ma sono rocciofili o conchigliofili?? :-D :-D :-D Quote:
In effetti ieri sera ho "già" constatato di persona che dovrò aumentare il numero di rocce... In vasca ho 4 Calvus, 3 Caudopunctatus e 1 Tretocephalus... Probabilmente è un po presto per "giudicare", ma per ora il punto debole della vasca è la "zona libera E"... Lì cercherò di creare una bella rocciata... Voglio che i miei nuovi grigiochromis stiano al meglio:-D:-D:-D:-D Ciao Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |