![]() |
Ciao,
tutto bene stanotte? Nessuna brutta sorpresa vero? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ci credo cavolo. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ciao Bob,
sei all'opera? Procede tutto bene? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Fatto, ho inserito diversi mazzetti di Egeria densa, saranno una ventina circa. Quelli più le anubias per adesso penso possa bastare, magari più in la vedo se inserire anche qualche ciuffetto di vallisneria. Come sono andato per le piante mi sono informato già per gli scalari e in genere ne ha (anche oggi ne aveva) di tutte le taglie; belli esemplari, li ho osservati a lungo ed erano in salute. Poi mi ha tentato facendomi vedere anche diversi ciclidi nani che ha... il dilemma se andare sui ciclidi nani o sugli scalari persiste cavoli. Pensavo di essermi ormai deciso ma a vederli oggi mi hanno rimesso voglia :-D Vabbè ho ancora qualche giorno per schiarirmi bene le idee...
|
Bene bene,
L'importante è che sei al lavoro, ciò vuol dire che tutto va bene, poi la scelta verrà da sola e che tu sia sicuro in modo da non pentirti della scelta dopo. . ;) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Questa sera sorpresa : oltre alla flora, ai legni e alle rocce mi sono finalmente potuto godere la prima fauna... una minuscola physia... Sicuramente ci è scappata con le piante che ho comprato. Si comincia a intravedere un po' di movimento, seppur lento :-D
|
Foto foto foto. .:)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |