AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Aiuto nella scelta di un giusto skimmer (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447847)

tommythefish 14-02-2014 20:36

E pensare che io di schiumatoii già ci capisco poco... :)

Geppy ci siamo sentiti via mail, sono quello delle pompe che mancano all Lgs2000 nel caso non lo avessi già intuito.... ci risentiamo. .

Ora mi trovo a scegliere un buon prodotto. ..

Al momento ho visto solo 2 skimmer.

Akula 180 mi costa 350
Bubble magus mi costa 300

Sotto con marchi consigli e link....
:)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Oltre ai già menzionati lg dei quali non conosco prezzi....

IVANO 14-02-2014 21:04

Adesso che vi siete chiariti magari torniamo in OT e cerchiamo di parlare della vasca di Tommy e non della materia in genere ne tantomeno di scelte di progettazione giuste o sbagliate che siano.
I prossimi interventi ,se OT,verranno cancellati.Esistono le chat per questi chiarimenti.

ZON 14-02-2014 21:12

Geppy su alcune cose hai ragione su altre mi hai dato risposte "ad cazzum" che mi fanno venire ancora piu dubbi se tu hai veramente capito cosa intendevo nelle mie affermazioni?? Ma ci chiariamo tranquillamente in privato qui siamo ampiamente ot ;)

Geppy 14-02-2014 22:56

Quote:

[tommythefish]

Geppy ci siamo sentiti via mail, sono quello delle pompe che mancano all Lgs2000 nel caso non lo avessi già intuito.... ci risentiamo. .
Ah, bene, non mi ero reso conto di chi fossi! :-) Allora ancora peggio: quella versione del 2000 era nata per le serre ed è ancora più efficiente della versione attuale (molto più rapido). Sarebbe già grosso e troppo efficiente se fosse un berlinese puro, ma col DSB distruggeresti la vasca..... :-) :-)

tommythefish 14-02-2014 23:05

Ottimo! Meno male che mi sono posto qualche dubbio in più. ..

Geppy 14-02-2014 23:06

Quote:

[ALGRANATI]
Veramente quello schiumatoio non mi è stato venduto ma abbiamo fatto un onesto Baratto.
io, hai tempi, avevo un ATB Medium size che sarebbe andato bene sotto una vasca da 1500 lt ma per i casini ben noti che successero ai tempi....o mi prendevo quello oppure rimanevo senza schiumatoio.......a Geppy interessava di Guardar dentro a quegli schiumatoi che tanto in voga andavano in quei mesi.....mi ha proposto un baratto con un 1260 ....

Io i tests a confronto li faccio da tanti anni perchè è importante conoscere la concorrenza.

Per questo da me ci sono tanti skimmers di tante marche.... :-)

Geppy 14-02-2014 23:36

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1062321730)
mi hai dato risposte "ad cazzum" che mi fanno venire ancora piu dubbi se tu hai veramente capito cosa intendevo nelle mie affermazioni??

Tutto quello che vuoi, ma potresti anche essere un po' più educato: forse non ti rendi conto di quello che hai scritto, e non ti rendi conto del significato delle tue parole, ma può darsi che TUti sia espresso "ad cazzum" facendomi capire una cosa per un'altra.

Ne ho le scatole piene di offese, insinuazioni e falsità (come le cose che avete scorrettamente insinuato su un gruppo facebook su cui non scrivo) a proposito delle giranti. Non so chi vi dice certe stronzate, ma fareste bene ad informarvi prima di fare certe affermazioni. Tra l'altro in quella occasione, nonostante vi siete resi conto di aver fatto delle insinuazioni ed affermazioni sbagliate, non avete rettificato quanto scritto e questo mi ha creato problemi con telefonate di utenti e negozianti che hanno pensato che le nostre pompe e giranti fossero vecchie e non quelle di ultima generazione.

Alvaro, se volete "sponsorizzare" un prodotto fatelo pure, è un vostro diritto e ci sta, siete amici e va tutto bene.

Però fatelo correttamente, eh!

E la chiudo qui, poi se vuoi passiamo al privato.

Ciccio66 15-02-2014 01:57

Interessante discussione....
Ora vendo il 2000 a un prezzaccio.

IVANO 15-02-2014 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1062321886)

E la chiudo qui, poi se vuoi passiamo al privato.

Vecchio saggio, passate in privato e magari usate il telefono, secondo me a voce vi chiarite:-)):-))#28#28

Paolog79 15-02-2014 12:35

Tanto per sapere ma dove lo prendi akula 180 ad un prezzo così basso? É usato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38.