![]() |
ola vecchio marfis...
la cakki l'ho trovata a mestre, la vende anche l'anubias... da poco... poi per il fondo nero, è un semplice cartoncino appoggiato alla parete, che si può togliere quando c'è da pulire il vetro o si può sostituire quando ci si è rotti le palle del nero o dell'azzurro o etc etc... Oh blu lady... potessi permettermi due acquari... poi è sempre il mio primo acquario ed è meglio che impari bene a gestirlo,a conoscerlo, a farmi l'occhio... a me piace di più questo... lo vedo più equilibrato, certo manca ancora qualche pianta con le "palle"... mi piacerebbe una rossa... devo vedere, poi conta che se tutto va bene il prato la farà da padrone e il colpo d'occhio sarà completamente diverso... speriamo bene ciao ;-) |
bellissima
mi piace molto e mi piace di più con lo sfondo nero #25 |
ecco a voi come si presenta ora la mia vasca dopo la piantumazione della calli...
Che dite l'ho piantata a ciuffi troppo folti? So che esistono varie scuole di pensiero al proposito... speriamo bene... |
per me dovrebbe andare bene, belli i due Cory :-)
|
io l'ho messa giù stelo per stelo, DU MARONI.
Quand'è che posso venire a vedere l'acquario che così mi prendo anch'io la calli??? #22 |
aggiornamento foto!
Ecco come si presenta la mia piccola....
Una visione d'insieme e un particolare sulla calli che mi sta dando delle belle soddisfazioni, è una pianta meravigliosa e non richiede nessun tipo di cura particolare... ho un fondo standard normalissimo con una luce media 2 t5 e 2 t8 su 170 litri... e cresce bene... Consiglio: l'angolo di sx non mi convince a pieno... vorrei cambiare l'echinodorus, secondo voi: smantello l'echino a sx e continuo col pratino di calli mentre le pietre le accorpo a dx creando un effetto più degradante oppure sostituisco l'echino con qualcosaltro? idee? |
hai un po di alghe?
sul vetro posteriore...troppo ferro oppure luce solare.... ciao... complimentoni per l'acquario.....io continuerei con piante tutte verdi e ci vedrei bene 6 discus 2 malboro 2 selvatici 2 blu diamon |
se fossi in te lascerei le echino..crescendo diventaranno + maestose e potrebbero creare un bell'effetto
in grnerale l'acquario si ta sviluppando molto bene |
sinceramente lo trovo veramente bello, complimenti!!!
Massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |