![]() |
si ho un piccolo impianto di co2 a gel
|
comunque secondo me non dovresti avere problemi con i pesci perchè a 26 giorni potresti aver passato tranquillamente il picco....e poi dai nitrati alti che hai sembra che il filtro funzioni :-))
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
è appena successa una cosa molto strana.. ho come la sensazione che una delle rasbora fosse incinta perchè ho trovato delle uova su una foglia della ludwigia!
mi pare molto strano, sono in acquario da nemmeno 12 ore e già mi depone??? -:33 ok aggiornamento in tempo reale mentre stavo scrivendo.. una rasbora era a "pancia in giu" sotto una foglia e se non ho visto male ha lasciato cadere qualche uovo! ora dubito che accada veramente così presto, ma se si dovessero schiudere e ci fosse qualche superstite lo devo trasferire in una vaschetta apposta? vi allego foto delle "uova" sospette cmq, perchè non vorrei che fossero di qualche lumaca che mi vuole fare un dispetto :-)) http://s7.postimg.cc/tps799kc7/IMG_1738.jpg |
Non è così impossibile, se era incinta da prima... Non è che cambiandole la vasca lei si blocca.. :-))
La rasbora che nuota a pancia in giù è tipica della deposizione (da quello che si legge, io non le ho mai riprodotte) |
Si è un tipico comportamento nelle fasi di corteggiamento e deposizione le mie lo hanno fatto per giorni appena le ho messe poi si sono un po calmate.... cmq non ho mai visto uova
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |