![]() |
Quale sarebbero le complicazioni?
|
tutto cio che non viene preso dalle piante va alle alghe, per questo si comincia piano piano :)
|
Si, ma anche se i nutrienti sono pochi le piante non crescono mentre le alghe si. It's so difficult! Haha
|
Infatti in acquario sono nocivi gli eccessi e i difetti, va trovato il giusto equilibrio ;)
|
Spero di trovarlo in breve hahah
|
I cianobatteri sono in grado di reperire nitrati e fosfati da molecole inaccessibili alle piante,quindi cio' che noi integriamo e' principalmente diretto alle piante
Abbiamo modificato la circolazione e a quanto dici,la situazione e' leggermente migliorata,ora dobbiamo lavorare sui valori,macro in primis la lotta ai ciano non e' mai indolore e richiede pazienza;-) Ciao |
Si :)
|
Ho aggiunto il kno3 e il clismalax per avere un rapporto di 5:0,5. E ho ricominciato la fertilizzazione. Ho visto un po un aumento dei ciano, ma anche le piante hanno gradito molto :) vediamo come va. Pensavo di fare 4 giorni totali di buio, ma ho delle crystal e degli oto. Non gli creera stress?
|
per ora continua cosi, dato che le piante han gradito. I ciano son sempre sulla stessa zona o in tutta la vasca?
|
Con le piante che ti ritrovi non puoi fare il trattamento del buio,ne risentirebbero troppo
Hai appena ristabilito i macro,quindi come dice Mark,attendiamo la regressione dei ciano Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |