![]() |
Per lo stesso motivo per cui ho ho detto che ti servirebbero test migliori per nutrienti.
Potrebbero non essere proprio a 0 Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
io uso il fotometro per i fosfati, ma molti si trovano bene con elos e tropicmarine, cerca di informarti sulla scala che hanno deve essere il più possibile bassa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Comunque ieri ho fatto un cambio da 10 litri , lo faccio tutte le settimane dopo rifaccio un giro di test completo e posto i valori
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Test appena fatti...
Po4 0 con misurazione di "precisione" la scala parte da 0.03 quindi possiamo dire che sicuramente sono < 0.02 ? No3 2 misurazione di "precisione" No2 0 NH4 <0.25 (il test non si colora) KH 7.9 MG 1230 CA 420 |
Leggendo questi valori non dovresti avere questo problemi.la poca luce mi sembra strano ma di led non capisco poi molto se non per cose lette , come mi sembra strano sia fame, visto che dici che la millepora è diventata marrone.
Prova a chiedere in illuminazione come si comportano utenti che abbiano la stessa plafo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ho guardato un po' in giro e c e chi la tiene a 20 chi a 30 ecc ecc
Non è semplice perché i 4 sps hanno avuto comportamenti differenti... Per capire se si riprendono , la millepora e l acropora punte viola quanto tempo hanno bisogno per vedere miglioramenti? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |