![]() |
Otocinclus sicuramente no, servono vasche ben avviate con valori molto stabili.
I corydoras servirebbero almeno4/5 esemplari ma nell'area di fondo del 44 litri sono strettini... Per il fondo potresti pensare a delle lumache (Neritine? Ampullarie?) e una colonia di caridine.... Si riproducono anche molto facilmente.... Pesciotti...un betta maschio, al massimo devi inserire una femmina ma serve molta piu vegetazione di quella che hai in mente... Ciao, Andrea. Inviato dal mio Sony Xperia J |
Microrasbora kubotai 6/7 e caradine sul fondo. Se proprio vuoi pesci sul fondo allora dei corydoras metti i pigmeus che restano molto piccoli.
|
Io non metterei neanche i pigmeus, la vasca e veramente piccola.
Betta o boraras o top dei top caridine. #70 |
Secondo me è proprio al limite considerando anche il filtro di quella vasca.
|
Colonia di Caridine quante sono?
|
Dipende da quanto si riproducono. :-D
Le red cherry sono semplici, molto adattabili e colorate da adulte. #70 |
Ti basta partire con 8/10 caridine e in pochi mesi iniziano a raddoppiarsi se hanno un habitat adatto...
Le red cherry sono piuttosto robuste e non necessitano attenzioni troppo particolari... Non acquistarle in negozio però che ti rapinano, sfoglia il mercatino che le trovi anche a 50cents cadauna a volte... Ciao, Andrea. Inviato dal mio Sony Xperia J |
Allora cari amici ho deciso di mettere circa 8/10 caridina, vedrò anche quanto costano ho letto prezzi molto diversi..che tipo di caridina mi consigliate nel mio acquario di 25 gradi?..poi come pesci anche se preferisco i rasbora kubotai da quello che ho letto in base alle temperature e ph vivono meglio con le boraras maculata.. credo di metterne circa 7 ..se poi qualcuno mi trova specie di caridina che stanno bene come temperature e ph coi rasbora prendo quelli..ditemi voi ragazzi.. Grz ciao a tutti... Poi andrò a comprare 2 radici o legnetti e voglio metterci lemna minor e microsorum narrow.. Così con le mie 2 anubias di 10 cm più quella nana ho finito...#28
|
... Che ne pensate di tre betta femmina?
|
Betta femmina direi di no io farei l'abbinamento red cherry con danio margaritus,
dacci un occhiata ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |