![]() |
infatti, ci sono molte limitazioni e poi tutto arriva per corriere, prima va a Miami, e poi con corriere qui, ma bisogna avere un contratto con l'ufficio ricevente. Le piccole cose solo le ricevo quando ho un amico che me lo spedisce. oppure se viene qualcuno qui ij vacanza.
cmq grazie di tutto |
Mi piacerebbe tanto venire li' in vacanza... ma non mi è possibile...:-D
Pero' mi viene in mente un'idea da "contrabbandiere": esistono i test a "striscette" di carta (non sono precisi come quelli liquidi... ma visto che li' non c'è niente possono dare un'indicazione), che visto lo spessore, possono essere spediti dall'Italia come una semplice lettera #24 Quando hai i test, analizzi le acque dei rii, piovane, etc... per vedere la migliore, e se è da correggere, si trova il modo di farlo con materiali che puoi trovare in zona.#70#28-14- |
Marimarco grazie
Puoi davvero farlo? le mandi con una busta semplicemente, non serve che sia raccomandata o espresso, tanto e' lo stesso. La lettera arrivera' all'ufficio postale e mi avviseranno quando c'e', pero' ci devi mettere le istruzioni, magari con una velina cosi pesa meno, oppure le istruzioni me le dai quando ricevo le strisciette, ti mando un messaggio privato per l'indirizzo? Grazie, sei un angelo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |