![]() |
Forza Marco, sei un grande.#70
|
Grazie a te! ;-)
Su tutto il resto sai già come la penso..;-) |
In bocca al lupo, la tua grinta ed il tuo coraggio sono da esempio per tutti!!
|
Ciao Marco!
Rientro nelle ultimissime iscrizioni, e quindi ancora non conosco nessuno qui...ma ho letto il post e mi unisco a tutti quelli che ti ringraziano per aver costruito tutto questo e aver dato la possibilità a moltissimi di condividere esperienze ed imparare e quindi di commettere un minor numero di errori fatali..... In bocca al lupo di cuore!! #70 Roberta |
Marco??
un grande uomo,una grande persona con un grande carisma........ persona affabile e gentile......divertente e anche stronzo....con chi se lo merita! sono entrato da poco nello staff di AP ma prima di esserlo conoscevo già più o meno tutti..... posso solo dire che dentro AP oggi c'è uno staff meraviglioso e unito...ci si trova come al bar sotto casa e si gioca. persone semplici e gioiose...ma molto intelligenti.....!!persone in gamba che si rispettano tra di loro e che rispettano tutti molte delle volte porgendo l'altra guancia. persone che ci mettono il cuore l'anima e molte volte anche i soldi.....dentro AP c'è fondamentalmente una grande famiglia....... tutto questo c'è ed esiste ora.....perchè a crederci e a crearlo c'è sempre stata una persona come Marco. Ti rinnovo gli auguri come sempre grande #70 |
Un grandissimo grazie a te e un in bocca al lupo per i prossimi giorni
Ciao gerry Ps Sei un grande, non hai mollato e nonostante i vari casini c'è l'hai fatta, veramente un GRANDE Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
grandeeee Marcooooo..inizia ad allenarti che al prossimo raduno ti diamo la rivincita a biliardino !!!! #70
un abbraccione !!! |
Marco,
dal giorno in cui ci hai detto della tua malattia e ci hai chiesto di stare vicini alla tua famiglia sembra passato un secolo... settimana dopo settimana alla paura si è sostituita la speranza, perchè vedevamo che ogni passo ti avvicinava alla guarigione e che, anche in te, la disperazione si trasformava pian piano in determinazione a fottere quel maledetto alieno che ti si voleva portare via. Io non ho bisogno dell'esame istologico... vederti a Piacenza, vedere quello che hai messo in piedi, parlare con la tua Tamara (gran donna, te lo diciamo sempre ;-) ) mi ha convinto che è finita, che sei guarito come tutti speravamo e pregavamo. Ti abbiamo incalzato parecchio, soprattutto io e Matteo ci siamo auto-incaricati di punzecchiarti a turno per tenerti sempre all'erta quando eri sull'orlo della depressione... pare che le incazzature facciano miracoli!!! :-d:-d:-d Adesso finalmente si festeggia tutti insieme il tuo ritorno al 100% al comando della nave. A stambecco, naturalmente! ;-) |
In bocca al lupo per il 26 e prego per te perchè questo calvario sia alla fine
|
Che dire... non ti conosco ma leggo qui e su fb quello che scrivi e in poche persone ho visto il coraggio che hai e la voglia di lottare che dimostri. A te va tutta la mia stima e il mio più grande in bocca al lupo, pregherò insieme a tutti per il 26 e vedrai che sarà l'inizio di una nuova vita :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |