![]() |
[QUOTE=Atari;1062131944]
Quote:
|
[QUOTE=johnnyc_84;1062132591]
Quote:
|
raga il pesce non mangia cosa può essere?la ingoia poi lo risputa......
#07 |
Quote:
Cosa gli dai da mangiare? Sopratutto Hai pensato a come sistemare la situazione? |
mangime per il Betta della Prodac in granuli ma niente, ho provato con una scheglietta dei Guppy e sembra che l'abbia mangiata ma solo quella.....
|
Gli dai sempre solo quelli?
Prova a dargli larve rosse di zanzara, ricordati di alternare, poi i betta non vanno pazzi per granuli e scaglie in genere. Surgelato e vivo è ottimo. Poi prova a dargli dosi più piccole di mangiare. |
ma i granuli sono piccolissimi, li guarda poi se ne va oppure le ingoia poi li sputa....
|
Ma quante volte gli dai da mangiare al giorno? prima di fare in questa maniera in quanto tempo lo mangiava?
Valori dell'acqua attuali? Ti dico che per pezzi piccolissimi non gli considera nemmeno il mio, anche se poi va a caccia di pezzi di cibo sul ghiaietto... e come viaggia! pensa che di notte quando do da mangiare ai pangio si avvinghia insieme a loro.... |
Può anche darsi che semplicemente non abbia fame o che sia già pieno. Prova con un altro mangime (meglio sarebbe con congelato e/o vivo).
Alla fine i Betta sono piccoli cacciatori e a volte se sono già nutriti parecchio non mangiano. Se riesci procurati anche chironomus o artemia, da somministrare a piccolissime dosi perché molto nutrienti e quindi inquinanti. Scusami se te lo faccio notare, ma qui quando fai domande ricevi sempre risposte, perché non ci/mi degni nemmeno di una risposta sulla questione spazio? Se hai intenzione di tenerlo li dentro dillo chiaramente, in modo che abbiamo comunque chiara la situazione. |
si Atari scusa se non ti ho risposto, hai perfettamente ragione......la mia morosa per adesso lo vuole tenere li perchè ha appena preso l'acquario poi magari prenderà una vasca più grande e questa la terrà di scorta.......
per via del mangiare l'ho preso domenica e non mangia quindi da 4 giorni.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |