![]() |
Ah ok non lo sapevo, che è? Il fondo fertile in che categoria lo trovo su acquariomania?
|
sotto i fertilizzanti :-)
|
Ok allora alla lista tolgo il manado e metto questo Dennerle Deponitmix Professional 2.4Kg Fondo fertile per 60Lt9.90EUR
|
ok :-)
|
puoi anche mettere solo il manado come fondo unico e integrare con le tabs al posto del fondo fertile
|
No preferisco fondo fertile e ghiaia nera così faccio risaltare le red cherry ( sempre se il betta non me le divora)
------------------------------------------------------------------------ Allora come piante metterei delle anubiuas al centro delle microsorum da sfondo e come muschio su un ramo cosa posso mettere? È quale galleggiante dato che il betta vuole l'ombra? |
Leggendo in giro ho visto che potrebbe fare al caso mio anche la ceratophyllum la metterei sullo sfondo ma poi per farla galleggiare posso tagliare i rami che cresceranno(continuano a vivere?) e semplicemente lasciarli galleggiare o ci sono delle modalità diverse?
|
i rami tagliati crescono, non preoccuparti di questo. Il cerato a volte sembra che cresca per farti un dispetto :)
|
Ok allora ceratophyllum anubias e microrosum ma quante bastano di ognuna?
|
ceratophillum un paio di steli, tanto parte.
le anubias sono le più lente a crescere, il microsorum è lento ma ha le foglie più grandi... più riempito, meglio è |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |