![]() |
Quote:
che gente ragazzi e poi magari è uno di quelli che si lamenta della crisi e che non lavora, dovrebbe chiudere altro che storie. |
tienici aggiornati
|
aggiornamento
ciao a tutti, vi aggiorno.
una volta di più nella mia vita mi sono accorto che a volte ragionare troppo fa male! Mi spiego. questa mattina mi sveglio alle sei come tutte le mattine e inizio a pensare che sarei dovuto andare dal vetraio per trovare una soluzione "pacifica", risultato mi monta l'incazzatura e decido di andare a correre per rilassarmi. Vado, mi rilasso e alle 9.30 carico la vasca in macchina e vado. Arrivo e chiedo del titolare. dopo 5 minuti arriva questo essere che senza neanche chiedermi niente mi dice testualmente"cosa vuoi?". cerco di rimanere calmo e gli spiego semplicemente che, qualche suo lavorante, mi ha combinato un disastro in casa a causa di un lavoro di incollaggio fatto male e che a causa di questo non mi era possibile più usare quella vasca perchè oramai era rovinata, di conseguenza volevo essere risarcito dei danni subiti. la sua risposta è stata:"io non ne voglio sapere niente! tu dovevi provare a riempirla prima di usarla e poi sicuramente l'hai rovinata tu!" lo guardo stupito e, ancora calmo, gli spiego che non vorrei insegnargli il suo lavoro ma non è questo il modo di siliconare e sopratutto non so quale tecnica innovativa preveda di fare le siliconature non direttamente sul vetro ma su di un nastro da pacchi messo sugli angoli e poi siliconato sopra!. per tutta risposta si gira e mi dice:" vai via che non ho tempo da perdere!". non ci ho visto più! come prima cosa dammi del lei e poi chi non ha tempo e soldi da perdere sono io!. questa è stata la mia risposta . per l'utima volta gli ho chiesto se era disposto a risarcirmi e lui mi ha risposto "non ci penso neanche!" incazzato come una furia mi dirigo verso l'uscita urlando che sarei uscito e mi sarei recato immediatamente da polizia per denuncia e dalla finanza per mancato rilascio di documento fiscale. e così ho fatto. il risultato è stato questo: la polizia mi ha detto che loro potevano raccogliere una denuncia ma che solo con l'intervento di un legale e una causa civile potevo sperare in un risarcimento, tradotto scordatelo! vado dalla finanza spiego che ho fatto fare un lavoro in una vetreria e che questi signori non mi avevano rilasciato nessun giustificativo fiscale. risposta: si grazie, se riceveremo altre segnalazioni interverremo.... il risultato di tutto ciò è che io sono furente, la vasca è rotta e nessuno mi risarcirà mai... e pensare che, dato che me le faccio io (ho il porto d'armi, sono direttore di tiro al poligono di Pesaro e tesserato nella federazione Italiana di tiro dinamico), un calibro 9 mi costa 0.03 centesimi......a essere troppo buoni si fa spesso la figura dei pirla! ... a presto Tony |
e' piu discreto un .50 BMG da 1200 metri di distaza..anche se costicchia un po di piu :-D
|
Siamo in italia!!!!!!
In questo caso purtroppo mi sa che devi fartene una ragione cioe' quella di aver preso una fregatura......!!!!! Fattene una ragione e la cosa piu' inteligente che puoi fare e' parlare male a tutti di quel vetraio..... Ma......come si suol dire tutti i nodi vengono al pettine.......prima o poi trovera' quello del ' formaggio' che di rotula non glie ne lascia manco mezza anzi glie le dara' in mano da guardare e giocarci a biliardo!!!!!! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
SOjuz..Ma questo tipo una macchina l'avra' pure...e tu un coltello o un punteruolo suppongo di si....:-)):-)):-))#18#18
|
Concordo con l'idea del punteruolo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Lascia stare punteruoli e calibro 9..... in questo modo non si va da nessuna parte. Se non a procurarsi guai.
Dimentica sto buffone e lascialo con la povertà di quello che è.... Ovvero un Pezzente! E ricorda che il tempo è galantuomo, se lui è pezzente.... pezzente rimane. La vita è bella e non vale la pena rodersi il fegato piu di tanto. Adesso ci sono almeno diverse centinaia di persone che sanno che tu sei una brava ed onesta persona. Ed altrettante centinaia sanno che dalle tue parti esiste un vetraio di m...a che per poche decine di euro perde la sua dignità.... Basta e avanza.... Goditi la tua nuova vasca. |
sono letteralmente allibito...purtroppo qualsiasi tua "rimostranza" ti farebbe passare dalla parte del torto...non so che dire...spero solo che il karma faccia il suo corso...però per qualsiasi prossimo acquisto ricorda di chiedere sempre lo scontrino/fattura!!! e se non ti viene rilasciato chiami sul posto la finanza!!!
|
sicuramente no alla violenza , però fargli esplodere la vasca a terra non era male.... e poi ti giustificavi: ops , mi è scivolata....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |