![]() |
prenderò 100x50x60 appena mi dicono il prezzo preciso perchè per telefono mi hanno detto che verrebbe a costare poco più della 100x50x50 però il prezzo preciso me lo mandavano via e-mail quindi appena mi arriva la fisserò anche perchè ammeno che con "verrebbe a costare poco più della 100x50x50" intendevano 100euro in più prenderò la 100x50x60.
non prendo la 100x60x60 perxhè mi sembra davvero esagerata inoltre i costi salgano per quanto riguarda il mobile |
ottima scelta alessio123.
|
ecco al dunque in prezzo della 100x50x50 è di 150 euro mentre il 100x50x60 viene 170 euro, questi due prezzi sono solo della vasca aggiungendo raccorderia fori ecc ecc il primo viene 195€ e il secondo 215€ quindi ho scelto il secondo.
mi hanno chiesto se il tracimatore lo voglio angolare o laterale e credo che prenderò l'angolare inoltre mi hanno chiesto se la voglio durso o stakman ma cosa vogliono dire? #12 -28d# #24 io con questi termini non ci capisco nulla che bello la vasca nuova #17 -11 :-)) |
ma ti han fatto uno sconto particolare? perchè sul sito di aquariumconcept l'acqua base 100, cioè la 100x50x50 è data a 200 euro...
Hai preso da loro anche il mobile?se si che prezzo ti han fatto? grazie mille per le info |
no lo presa su aquariumstyle.
la vasca 100x50x50 spessore 10mm+ raccorderie+tracimatore+fori su aquariumconcept la fanno 235€ mentre su aquariumstyle la fanno 155€ il prezzo che ho scritto nell'altro messaggio si riferisce alla vasca 100x50x50 con lo spessore di 12mm(sempre su aquariumstyle) e la fanno 195€. il mobile ancora non l'ho preso perchè per fare la vasca ci mettono 60giorni lavorativi quindi ancora ce no di tempo per prenderlo. la vasca che ho scelto io è 100x50x60 12mm ma per voi quanto deve essere alto il mobile? spero di esseri stato d'aiuto ciaaaaao :-)) :-)) |
Per sapere esattamente la differenza (sonora!) bisognerebbe averli provati entrambi.
Purtroppo lo stakman l'avevo visto solo in schema, mentre il durso l'ho visto funzionante. Io prenderei il durso. Loro cosa ti consigliano? Secondo loro qual'è il più silenzioso? Il durso te lo fanno col 32 o 40? stakman: http://www.rl180reef.com/pages/stand...n_stockman.htm durso: |
Quote:
Quote:
Grazie ancora,ciao |
Quote:
|
loro non mi hanno consigliato niente mi hanno detto solo che il durso è un po più rumoroso e l'acqua va più lenta in confronto allo stackman.
c'e qualcuno che li ha provati tutti e due? esteticamente c'è qualche differenza cioè in entrambi i casi io vedo solo il pettine e l'uscita della pompa? gthunder69 ci mettono 60 giorni lavorativi perchè stanno traslocando la vetreria(che fa una vasca per volta) in uno stabilimento più grande |
Se ti dicono che lo stakman è più silenzioso, allora prendi quello.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |