![]() |
Non mi và di giudicare le vostre opinioni in quanto ogni opinione è degna di essere rispettata e prego rispettiate le mie anche se non le condividete.
Personalmente penso semplicemente che il comportamento che abbia la maggior parte delle persone nell' affrontare questa situazione che semplicemente si prestava a fare osservare come un azienda tra le più grandi di italia nella commercializzazione di prodotti per acquariologia,abbia dei tempi di evasione piuttosto lenti paragonati anche alle più grosse aziende mondiali che di ordini ne processano molti di più. Cosa causa questa lentezza non lo potremo mai sapere realmente.Non sappiamo se davvero ci sono tanti ordini,se hanno avuto problemi o quant' altro.Sta di fatto che non è capitato solo a me ma a tante altre persone che acquistano online da acquariumline di ricevere i propri ordini dopo svariati giorni (e perdere circa 4 giorni nelle lavorazioni). Non sto qui a proporre soluzioni od a giudicare il loro operato,ma sto semplicemente portando alla vostra attenzione quelle che sono le politiche di questa azienda,e poi tutti i sotto e fuggi lasciamoli all' immaginazione. I futuri lettori,potranno leggere le nostre discussioni,giungere a delle proprie discussioni e valutare quanto gli farà piacere. Personalmente io penso che generalmente IN ITALIA vi sia un ostilità nel riuscire a riconoscere i problemi ed una grande tendenza a passarci sopra tanto se campa.Problemi che poi evolvono e penalizzano in maniera sempre più grande tutta la fetta di italiani dai produttori ai consumatori.Pertanto a me avrebbe fatto piacere che si sarebbe riconosciuto un problema,lo si sarebbe portato agli occhi della cara azienda che anch'io stimo tanto,al fine di permetterle di migliorare (magari se mai nessuno lo fà presente che la lentezza è un danno per l' e-commerce mai l' azienda ne prenderà atto e provvederà a migliorare),al fine di evitare che un domani si apre un nuovo e-commerce che forte del malcontento di tutte queste persone offre un servizio migliore e gli fà il cu*** ad acquariumline. Agli utenti di questo forum nulla importerà se domani acquisteranno da acquariumline o da acquariomania o da altri tanto si è visti che bastano prezzi bassi e via che un sito è apprezzato. Dovrebbe essere la stessa acquariumline in quanto azienda serissima e mi auguro prospera nel tempo a farsi carico del nostro malcontento e del pericolo che qualcun' altro possa prendersi la sua fetta di mercato offrendo servizi migliori e provvedere a far fronte alla situazione non con la spedizione da 6 euro,ma con politiche interne fini alla risoluzione ed all' evasione degli ordini in tempi da record.QUESTO SAREBBE UNA GRANDE MARCIA IN PIU',DEGNA DI TANTA PUBBLICITA'.UN AZIENDA CON MIGLIAIA DI ORDINI,CAPACE DI MANTENERE INALTERATI I PROPRI PREZZI ED I PROPRI STANDARD QUALITATIVI. Non c'entra nulla col discorso ma per quel che dite voi,allora se andate a mangiare in un ristorante e c'è molta gente e vi farà aspettare ore ed ore voi siete contenti perchè magari si paga poco?Io lo farei presente e solleciterei la situazione al fine di ricevere un servizio migliore e di permettere loro di migliorare la propria attività. PER ME I SERVIZI,indipendentemente da quelli offerti da acquariumline,sono INDISPENSABILI,per poter vivere bene,e vengono priam del risparmio e del guadagno. Giudicatemi pure,spero lo facciate con argomentazioni fini al supporto delle vostre tesi. |
Quote:
|
Quote:
MA scusa perchè dovremmo darti ragione se non abbiamo riscontrato tutto questo ritardo nelle spedizioni come tu dici? Ti stai attaccando ai 6 euro per la spedizione veloce......non pagare i 6 euro, aspetta 4-5 giorni lavorativi per ricevere la merce e amen!!! Oppure, non pagare i 6 euro, ordina da altri siti online, ricevi prima la merce (forse), paga di più e amen lo stesso!! Non capisco perchè fare polemiche inutili!!Nessuno ti obbliga ad acquistare da aquariumline e non da altri!! |
Il nostro è un hobby...relax please!
|
Pensa se dovessimo ordinare dei prodotti curativi come la linea sera (tremano,ecc) e che si possono ordinare solo in Germania, che facciamo, ci tagliamo le vene perché i prodotti non arrivano in 5 gg e ne abbiamo bisogno ?
:D Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Scusa 18david88 sto cercando di capire il tuo discorso, ma veramente non riesco ad entrare nella parte,#24 e mi dispiace,
guarda, che io come altri non ci lamentiamo, come dici tù.... Di questa azienda solo xchè vende a prezzi competitivi, #26 Nessuno di noi si lamenta del SERVIZIO... penso che il servizio ci sia, sono anche consapevole di cosa sto acquistando, prodotti per il mio Acquario. ATTENDERE qualche gg. non cambia nulla, e se qualcuno di noi HA URGENZA, e non ha alternative d'acquisto, altrove.... questa azienda ha dato un prezzo simbolico a questo tipo di via preferenziale. (non ti sembra giusto pagare per saltare la fila!!?) Comunque tu puoi pensare come credi, ma questa azienda ti assicuro che è molto disponibile alle nostre esigenze e richieste, l'esempio che ha provato a fare non è proprio il caso mio, non vado a fare la fila in un ristorante a centinai di km di distanza solo xchè spendo poco, il cibo è IDENTICO a quello che mangi al ristorante sotto casa, ma al momento del conto 1/2 persone e come se mangiassero gratis rispetto ai costi dei ristoranti sotto casa, in più posso scegliere tra migliaia di pietanze diverse, io credo che posso anche aspettare un pò prima di accomodarmi, o meglio mi organizzo per tempo e magari prenoto prima. (non pretendo che il ristoratore assumi altri cuochi o ampli il locale) CI SONO RISTORANTI CHE HANNO LISTE DI ATTESA AD UN ANNO. |
Piccolo OT:
Una cosa che mi scoccia già adesso è che se in futuro dovrò prendere altra roba che non si potranno fare più le ricariche post pay ai tabacchini....era un metodo di pagamento troppo comodo.... Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
credo che la risposta del venditore sia stata chiara ed esplicativa,nulla da aggiungere,penso che nn ci sia nulla da polemizzare,i tempi di attesa di questo negozio sono in linea con tutti i negozi online,anzi forse è il migliore di tutti su prezzi e tempi di consegna.
|
...acquariumline.....per fortuna che c'è.....altro che cazzi!#28#28
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |