![]() |
E morta sta mattina stessa... #07
...ancora non ci credo -20 ...mangiava solo alghe, forse nella mia vasca non ne ha trovate di molte...peccato anche per quella colonia di pachiclavularia gialla!...non l'avessi proprio messa..! #07 ciao -20 |
mi dispiace.... beh io so che il mandarino è della stessa razza ma di specie diversa... e ha le stesse abitudini alimentari... quindi... :P
|
A si zoid?nn lo sapevo...adesso vado a leggere.....
|
almeno da quanto ho letto la salaria dovrebbe essere un Synchiropus Ocellatus e il mandarino un Synchiropus Splendidus...
E differenze nella scheda delle abitudini alimentari non ne vedo... poi... al negozio le salarias stavano nella stessa vasca dei mandarini e quando ho chiesto se c'era differenza il negoziante mi ha detto che anche i mandarini si nutrono di alghe... |
Quote:
|
Quote:
Il Synchiropus Ocellatus e la salarias Fasciatus non hanno proprio niente a che vedere.... sono 2 pesci differenti. |
kk, il fatto è che me lo hanno venduto come alghivoro e come alghivoro funziona...
|
Ecco ho sollevato un polverone :-D
Si può essere ke sia alghivoro ma sono differenti.... Ehhh sti negozianti..... |
il synchiropus ocellatus non è alghivoro... è "carnivoro"... nel senso che si ciba di copepodi, anfipodi, piccoli crostacei, etc e non c'entra assolutamente con la salarias fasciatus... sono due specie completamente diverse e difformi...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |