![]() |
Dite la verità , avete tolto il tasto reputazione perchè Caridinas4life ha imballato il contatore delle reputazioni negative :-D
Comunque se posso esprimere il mio parere , da persona che non scrive spesso , ma legge regolarmente il forum , credo che la reputazione fosse utile ma vivremo benissimo senza. Usando il tasto visualizza messaggi , ci si riesce a fare tranquillamente un' idea della qualità delle risposte di ogni utente , poi abbiamo la fortuna che il forum è molto attivo , per cui se qualcuno scrive una castroneria dopo un po' passa qualcun altro a correggerlo |
Quote:
La reputazione la vedo più utile in quei forum a bassa frequenza con pochi moderatori, ma su acquaportal credo ci sia una quantità di moderatori impressionante rispetto agli altri forum, o no? Non che mi lamenti, anzi! Era solo per dire... Ma quanti siete? :-D |
eh siamo parecchi... anche perchè non facciamo come in altri forum solo i moderatori, ma consigliamo attivamente, e per consigliare bisogna sapere, e uno non può sapere tutto... siamo un aggiunta ai tanti utenti veramente esperti :-) che poi ogni singolo acquario è sempre un mattoncino in più nella grande cattedrale che è il forum.
|
Infatti questo forum è bello per questo (scusate il giuoco di parole), perchè ogni sezione è sempre in continuo movimento, aggiornamento, ed è un piacere leggere tutti i consigli... la reputazione, sinceramente non l'ho mai usata xD
|
Pure io non l'ho mai usata...
|
Quote:
|
Personalmente l'ho utilizzata una sola volta, non credo ne sentirò la mancanza :-)
|
Quote:
|
anche scondo me la reputazione era uno strumento utile, soprattutto quando motivata e con il commento relativo, capisci che spesso qualcuno che legge davvero le tue risposte si trova! secondariamente una reputazione negativa ti segnalava semplicemente chi non seguiva le regole del forum, che spesso son dettate dal buon senso che è merce rara!
comunque spesso gli utenti danno apprezzamenti immediati e specifici in risposta, anche quando ti quotano confermano la tua opinione/proposta/soluzione e mi sembra sufficiente. solo una cosa raga: ELIMINATE QUELLE FIRME CHE CHIEDONO VOTI!! le ho sempre trovate patetiche e fuoriluogo, un pugno in un occhio! |
Quote:
E il bello è che il messaggio con commento negativo era del 2011, ma lo ho scoperto solo settimana scorsa, perchè ho guardato la mia reputazione visto che un sacco di utenti menzionavano lo strumento reputazione nella firma.. A parte tutto, il post negativo era su una mia risposta a un tizio che diceva "voglio tante piante, mi serve la co2" e io rispondevo "se ne vuoi proprio tante sì, ti serve".... Obiettivamente non mi pareva di meritarmi reputazione negativa per quel commento lì.. Capisco poi che fosse di luca_fish, che è un noto reazionario sovversivo comunista anti-co2 ;-) però.. boh.. ci sono rimasto male quando l'ho visto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |