![]() |
Quote:
non so se essere scioccato o divertito :-)):-)) fatto stà che mi avete fatto venire un sacco di dubbi!!!! era un topic per chiarire e trovare qualcosa di idoneo e ora come ora ho in mente solo pygo niger e altivelis.....si insomma sono un tipo deciso! #19#19 i gamberi non mi piacciono l'unico che ho in vasca è il gambero arlecchino.. animali del genere insieme potranno convivere?? se dite così tutto è possibile..la cernia si nasconde il pygo si fa i fatti suoi e il niger mette sottotono anche l'hepatus...ma ci possono stare?? non dovevate tentarmi! #18 |
io lo avevo inserito in una vasca da 450l...
quando l ho preso era piccolino 5/6 cm,aveva appena fatto il cambio di livrea... in un 2 anni mi è cresciuta di 3/4 cm. di sicuro cresce, ma non meno di un hepatus. non è un pesce per neofiti. |
Vespa lascia perdere il pygoplites ;-)
|
Quote:
Quote:
pietro romano ce l'ha in vasca da tanto...anche raidale lo aveva... hai esperienze dirette??? |
Quote:
I centropige pizzicano i coralli visto che generalizzi. poi chiaro: a me l'acanthops non pizzica, ma ad un amico ha sterminato le trachiphillie per farti un esempio....A qualcuno il luriculus è un santo ad altri no.diciamo che pochi non pizzicano se siamo fortunati ;-) Ora purtroppo non ho presente tutta la vasca di Pietro Romano,però non ho idea di quanti lps abbia o se abbia una vasca puramente sps. Io fossi in te se dovessi mettere un pygo ci penserei moooolto bene. Poi chiaro, puoi provare e magari ti va di lusso e mi tocca invidiarti #rotfl# |
hehehehe magari...lo sò infatti è proprio per gli lps che sono combattuto...pietro ha una vasca di sps al 99% credo.. :-))
anche il niger però è contro gli lps....oltre che al solito fattore "C" |
Quote:
Ma vediamo se Pietro stesso ci dice la sua. che sicuramente è più esperto in materia.....:-)) |
non hai capito il niger mi fa cacare
|
vespa89 quello che ti posso dire è che se hai lps lascia perdere tutti questi pesci che hai elencato te li distruggono#36##36##36# se hai già l"epatus io ti consiglio senza andare a spendere cifre folli ho un acanturus japonicus oppure il nigrigans e come altro acanturide puoi optare per un acanturus pyroferus oppure olivaceus tutti molto belli poi un bel centropige multicolor anche se costicchia un pò [120 - 130€]
questo era il mio pyroferus http://s17.postimage.org/stdwnlajv/IMG_3645_1.jpg poi se non hai problemi a spendere un bel pò di soldini prendi un acanturus guttatus;-)#36##36##36# |
Il centopyge multicolor nn si mena con l'acanthops?
Cmq l!alternativa a tutti quei besciotti potenzialmente bastardi è proprio lo japonicus e quello che avevi tu.. :-)) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |