![]() |
per pasticche intendi quelle che rimangono sopra al ghiaino oppure quelle da mettere sotto al ghiaino?perche quest'ultime le ho messe ad ottobre.
il kh non riesco ad abbassarlo perchè ho il ghiaino calcareo e il kh sale sempre |
quelle che vanno sotto vicino alle radici..ottimo se le hai messe ad ottobre..gli effetti non li vedi subito...non ti abbattere...faremo di tutto per aiutare la tua bella vasca ;-)
|
ok grazie mille.
e per il kh/ph come facciamo? |
per abbassare il ph dovresti abbassare il kH che è a 10...vorrebbe dire fare cambi con osmosi creare altro stress alla vasca..direi di aspettare e vedere se recuperiamo le piante con le tabs
|
ok.speriamo di non andare avanti ancora troppo se no a qusto punto avrei speso i soldi per rifarlo bene da capo
|
Non devi abbatterti..la lotta è lunga e dura..l'infestazione è alta..la vasca è molto bella e sarebbe un peccato non provarci..
Continua con pazienza a toglierle meccanicamente Se la fauna te lo permette qualche multidentata (ex caridina japonica) è un'ottima mangiatrice di filamentose |
vanno bene quasi tutte le specie che ci sono oppure solo quella japonica è una mangiatrice di filamentose?perchè nei negozi vicini non so che tipo abbiano.
quante ne dovrei prendere? |
domani vado a prendere gli otocintus. di caridine quante ne prendo?
|
gli otocyntus con acqua basica e dura non vanno bene...caridine quante ne vuoi-
|
eh cavolo ho letto tardi il messaggio e avevo già comprato gli otoc.di caridine jap ne ho comprata solo una perchè costa 5€ e mi sembrava tanto. non è che conosci qualche sito online che le vendono?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |