![]() |
Ciao ragazzi devo dire che anche io ho avuto problemi con il red sea pro reef (secchiello nero).
Si scioglie malissimo è lascia un sacco di residuo bianco sul fondo della tanica dove lo miscelo con l'acqua d'osmosi. Ho voluto provare in questi 18 anni di esperineza alle spalle tutti i sali possibili ed immaginabili ma sono sempre ritornato al tropic marine reef pro che è il top. Il royal nature si avvicina molto ma lo metto al secondo posto. |
Quote:
anche io ebbi dei problemi con il red sea... |
Quote:
situazione identica capitata a me!!! allestisco la nuova vasca e ho una precipitazione a 35 per mille con acqua a temperatura... alla fine scopro che a 35 per mille precipita sempre e va preparata a 33 per mille massimo ho buttato via tutto e non lo riprenderò mai più!!! peccato perchè con la vecchia formula era forse il miglior sale mai avuto |
Pure io stò usando il Red sea coral pro ma in sacco quello bianco e rosso, ma non mi dà nessun problema, rimane solo un pò di sabbietta sul fondo della tanica, ma da quello che mi hanno detto è perchè viene fatto con una parte di sale marino e una parte con quello chimico, e quindi rimane un pò di sedimento sul fondo, e ho visto che è proprio sabbia,comunque si parla di pochi granelli non di badilate...
per ora io mi trovo benissimo, e pure i valori sono perfetti. |
mi sono trovato malissimo anche io con il red sea pro(secchiello nero ,piccolo ), lasciava molto residuo sul fondo della tanica dove lo preparavo, anche a distanza di 2-3 giorni, finalmente lo finito.
mai piu, piuttosto compro il" sera">:-( |
quello red sea blu lo avete mai provato?costa un po d più io ho il sacco da 4kg pero lo devo ancora provare e vi faccio sapere
|
Perfetto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |