![]() |
Quote:
#24 avrò detto una cavolata sui cm!in effetti il bordo nero dell acquario è solo lui 3 Cm e la sabbia lo oltrepassa di altri 2-3 cm sul davanti quindi ipotizzerei 6 cm sul davanti.. Senti, x evitare di sparare cavolate lunedì pianto il metro e vedo quanto ce l ho spessa sta sabbia! #36# |
infatti misura che ci saranno di + di 3 o 6 cm #36#
|
si si certo! ;-) Ora devo andare a lavorare ma lunedì che faccio il solito cambio d acqua misuro e ti dico! #36#
|
ok a lunedi ;-)
|
Eccomi Darius! ;-)
Dopo la misurazione, ho 7 Cm sul davanti e gradualmente arrivano a 12 nella parte4 posteriore! La terrazza ha uno spessore di 15 Cm! ;-) Mi sa che ora i conti tornano! |
si infatti... una foto dell acquario? -11 -11
|
ce l ho a casa ora sono al lavoro!Dopo la posto! ;-)
|
ok no problem.. :-))
|
Ecco la foto! :-)) La terrazza purtroppo nn si vede bene xchè è coperta dalle piante a dx, ma ho dovuto fare la foto di traverso in quanto di fronte mi faceva troppi riflessi! -28d# Dovrei imparare a fotografare l acquario.. http://www.acquariofilia.biz/allegat...ario-2_210.jpg
|
per foto grafare l'acquairo.....devi chiudere tutte le finestre....devi rimanere completamnete al buio solo con la luce dell'acquario accesa.....ed nn usare il flash
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |