![]() |
carbone e resine vanno nello schiumatoio?giusto
------------------------------------------------------------------------ domani andrò a comprare lo schiumatoio ma che tipo devo prendere? che marca? |
non voglio farmi fregare ancora soldi :(
|
No, carbone e resine vanno nel filtro che già hai, che attualmente utilizzi come biologico, lo schiumatoio e le rocce, saranno il nuovo filtro. Le resine vanno messe all'occorrenza.
|
Vedi cosa trovi fatti dire marca, modello e prezzo e prima di acquistarlo scrivi qua' che vediamo che non cerchino di tirarti il pacco.
Su di una vasca tipo la tua non funzionano male gli hidor interni e ,costano il giusto. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ciao ragazzi , sono passato dal negoziante lui ha il nanoskim della haquoss 55 euro ....che faccio ? Grazie buona domenica
|
Quote:
aspetta i consigli degli altri .... |
Vai su deltec;-)
|
Deltec!!
|
Deltec MC300 costa circa 200 euro!!!!!qualcuno ha il nanoskim dell'aquoss per qualche suggerimento
|
Guarda quello che ti posso direi io è che se spendi 55 euro per uno schiumatoio di bassa qualità in futuro rischi di spenderne il doppio (o più) a forza di comprare pesci ed invertebrati che muoiono in continuazione, piuttosto spendi un po' di più all'inizio per la parte tecnica e vedrai che ciò che metti in vasca ti dura nel tempo.
Cmq se guardi in giro o sul mercatino qualche offerta anche su un buon usato la trovi sempre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |