![]() |
Un aggiornamento: ho inserito con successo (stavolta no problemi con il Leucosternon) un Chelmon Rostratus. Nel giro di 48ore ha fatto sparire tutte le aiptasie. Non ne rimane traccia. Mangia il granulare. Perfetto. Spero ti poterlo tenere come ospite stabile in vasca.
|
io avevo la vasca infestata, ho inserito due wurde. e dopo quche giorno di ambientamento hanno cominciato la caccia (soprattutto di notte). Dopo 2 gg non c'era l'ombra di aiptasie.. mai più viste.
Richy |
Quote:
|
Quote:
|
il mio tormentosus invece delle aiptasie beccava lps tipo tracky , lo riporto al mittente
|
io le ho fritte con la pila....#18
|
Quote:
|
Comincio a "preoccuparmi" anch'io.
Mai viste in 7 mesi dal riavvio della vasca, ma ora ne vedo qualcuna in giro... I wunder non posso prenderli in quanto ho una altivelis... Sto pensando ad un tomentosus...il problema è trovarlo "vero"...e poi deve andare di culo che non pizzichi altro... Ma il fatto che "spuntino" può avere qualche correlazione con l'andamento della vasca secondo voi? |
I miei wurde a due giorni dall'inserimento hanno fatto piazza pulita, ne rimane 1 max 2 tempo che la trovano...!! #25#25
Mi sono visto anche un pasto in diretta, spettacolo!! #e39 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |