![]() |
Quote:
Se invece non ha fatto in tempo a ritirare i soldi allora sono congelati sul conto paypal da quando hai aperto la controversia e probabilmente riceverai il rimborso... Ma se è una truffa fidati che i soldi su quel conto sono rimasti pochi minuti. Mi spiace. |
speriamo di no.........il giorno stesso ho cambiato tutto in reclamo...devo solo aspettare e sperare :-(
|
sono forte di: pagamento paypal con il documento della transazione, la controversia convertita in un reclamo il nome del proprietario della carta che esiste per forza a breve anche della denuncia e penso basta, volente o nolente i soldi mi ritornano indietro però non sono soddisfatto se accade così.............
|
Generalmente questi personaggi che ingegnano questi giochetti non sono sprovveduti,purtroppo se lo fanno e' perché sanno che gli va dritta e il meccanismo e' rodato....speriamo bene...
Tienici aggiornati #36# |
Mi puzza di furto di identità. Settimana scorsa un collega è dovuto andare alla polizia postale perché gli hanno clonato il conto eBay e con il suo nome fatto diverse truffe...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
a questo punto mi sa che la situazione va male...mi sono fatto fregare come un allocco...ho appena aperto la contestazione...che rabbia!!
|
si ma pensateci un istante....se il conto è di un tale di nome alberto guerrini perchè mi rispondeva una federica simonetti? sarebbe illogico
|
Quote:
|
Se hanno fatto un furto di identità nè paypal, nè la polizia postale possono fare niente. è come se mi spacciassi per te e vendessi un oggetto, e per il conto paypal usassi il mio, magari con una carta ricaricabile. dove li prende i soldi paypal da restituirti???
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |