![]() |
Fiuuuu bellissimi animali ma scusa ma dove cavolo e' sto sito mi puoi dare il link stasera chiedo al mio elettrico di fiducia altrimenti ti dovro' rompere ancora le scatole!
|
http://www.satisled.com/
ricordati che la pasta adesiva termoconduttrice non la spediscono la devi prendere in un negozio di informatica o se come qui da me non ce l'hanno ordinala su ebay come faccio sempre io e se ti serve qualsiasi cosa sono qua volentieri eventualmente mandami un mp calcola che qualche sps è arrivato nella mia vasca moribondo o marrone e hanno ripreso subito i colori e crescono alla grande |
Ma dici che ci posso allevare pure molli e sps
|
Scusa molli e lps
|
se guardi a sx trovi un sarco enorme (molle) se vedi ci sono diversi lps a dx tre euphyllie enormi diverse mischiate tra loro e al centro gli sps.
come hai letto nel topic che ti ho girato avendo una vasca lunga 120 ho preferito ricreare la luce di uno scorcio in un kenyon subacqueo visitato a sharm, quindi ho i due cannon al centro con le lenti che fanno una luce piu concentrata e forte e i due cannon laterali dove ho tolto le lenti con una luce poco meno forte ma piu diffusa, dalla foto sembra tanta la differenza ma dal vivo è minima |
Grazie mille ti ho inviato un mp!
|
[QUOTE=periocillin;1061813170]
Quote:
E poi c'è differenza tra far sopravvivere un animale e farlo vivere bene e in salute. |
Primoleo capisco il tuo punto di vista pero' devo pensare a fare un po' di economia......mia moglie e' gia' sul piede di guerra!No scherzo pero' cavoli una ati 10*24 mi costa 750 eurini un po' troppi io al massimo arrivo a 500 eurini!La soluzione che mi hanno prospettato dei led mi intriga si e' vero pero' spero che esca una bella cosa!!Certo che se ne trovassi una gia' fatta con il mio budget.....non sarebbe male!!Comunque fretta non ne ho per il momento sono partito con il mobile,devo ancora ordinare la vasca comprare la tecnica che ho in mente.....quindi per la plafo c'e' tempo......poi magari a cesena me la danno in omaggio una bella ati 10*24.......no eh..........
|
[QUOTE=primoleo;1061813925]
Quote:
secondo te i miei sps soffrono??? poi sul fatto che non ho i colori delle 400w hqi ti do ragione ma che i miei coralli vivono a stento non credo proprio. |
Forse e' vero che i led non sono ancora all'avanguardia ma guardando le foto di periocillin non mi sembra che i coralli soffrano.......Poi boh forse parlo da incompetente.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |