![]() |
Quote:
|
Quote:
Massima solidarietà a Gianluca. Chi ti conosce sa che persona sei. |
Gianluca purtroppo c'è gente invidiosa, in tutti i settori, e quando non possono primeggiare o essere i più competitivi allora parlano male della concorrenza. Sono pratiche assai diffuse. Non te la prendere col tuo modo di lavorare di certo non perderai clienti, anzi. La tua arma vincente sono il passaparola e i clienti soddisfatti.
Comunque sappiate che le uniche voci veritiere sono quelle di un futuro ampliamento di aquariumcoralreef, possibilmente vicino a casa mia #70 |
Non ti curar di loro Gianluca!!!!
Magari fossero tutti come te!! Anche se l ultimo ordine non mi è mai arrivato... #rotfl# #rotfl# |
Giangi fossero tutti disponibili come te ed altri negozianti che conto sulle punta delle dita saremmo tutti a cavallo!
Continua per la tua strada,e fregatene di sti rosiconi che veramente non c hanno niente da fare che guardare ai caxxi degli altri! Sto sfogo comunque è da 10 e lode :-D |
Gianluca non conosco nessun negoziante che prende la macchina e va dal cliente. Per qualsiasi puttanata è sempre il cliente che va dal negoziante. O sei il più scemo del mazzo oppure ci tieni a fare un buon lavoro. Questo è, per me, ciò che ti contraddistingue da un venditore qualsiasi. La passione.
Ci vediamo a Cesena. TVB (Te Valo Ben?) :-D Saluti |
Tesoroooooooo
Se fai una svendita per chiusura attività, fammelo sapere prima che finiscono le occasioni migliori. Uhauhauhahaahahahahahahahaha. A parte le fregnacce che ti diciamo tanto per farci due risate, hai fatto bene ad aprire questo post, non solo come sfogo, ma perché è anche giusto che si sappia come stanno le cose realmente, che non sia che qualcuno creda alle ******* che alcune "brave" persone mettono in giro Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Primo...vi ringrazio tutti...
Lo so' che dovrei fregarmene di cosa dicono gli "invidiosi" e solo di quello che dicono i clienti/amici....ma non ce la faccio... Sara'che non riesco ad avere la "cattiveria" che un commerciante dovrebbe(che tristezza) avere...ma proprio non ci riesco... Per gli spiritosoni di Dany e Miki.... I neuroni i se sa' in conflitto tra de eori se decidar de comandar el pippo se avvisarme che me scampa da andar in bagno e farmea dosso... Alberto...effettivamente le pagine aperte son 3...una mio sito ...una Ap..l'altra.........hahahaha Per carita'....non son perfetto(mi aspetto un commento di Paolo Marzocchi adesso!!!!) e devo sicramente migliorare e imparare molto anche io..... Ma c'e' gente che deve imparare a stare al mondo...e io posso permettermi di guardare in faccia le gente..non come altri.... Deborinaaaaaaaaaaahhhhh.....tu lo sai meglio di me cosa vuol dire aver a che fare con le malelingue...e lo sai che io la penso esattemente come te...la serieta' di un negoziante si dimostra coi fatti NON con le parole!!!! |
Deborinaaaaaaaaaaahhhhh.....tu lo sai meglio di me cosa vuol dire aver a che fare con le malelingue...e lo sai che io la penso esattemente come te...la serieta' di un negoziante si dimostra coi fatti NON con le parole!!!
infatti!!!! allora va bene lo sfogo ma poi fregatene tanto parleranno sempre male... se vuoi a Cesena ce li togliamo insieme i sassolini.. #e39#e39#rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
se mi metto le nike li stendo tutti con i miei sassolini....#27#27#27#27#28#28#28#28 nooooo solo un paio di paroline poi siamo li per lavorare e dare il meglio di me... |
Grande Gianluca persono squizita e lo auguro in mondo di bene anche perche avvere una sicurezza di una che la competenza di avvere un negozio completo di tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |