![]() |
Quote:
...beh in effetti #28c messa cosi ha molto più senso. Quindi mi occorre un timer coi canali. Mi metto in lista anche quello -34 ---- mi correggo: ciabatta gembird e tanti saluti. Ha 5 prese programmabili: led bianchi, led blu, led uv, pompa 1 e pompa 2. Qualcuno la usa? |
Scusate se mi intrometto ma volevo partire anch'io con un nano simile.Volevo chiedere per i led bisogna comperare anche la piastra in alluminio insieme al kit?#23#23
|
Quote:
In quella che ho adocchiato io no, in teoria monti tutti i led sul retro del dissipatore, se non ho capito fischi per fiaschi. |
per la ciabatta non la uso ma non dovrebbero esserci problemi, per le plafo se ve la dovete costruire guaradte i progetti fai da te con foto, saranno più esplicativi #70
|
Quote:
Facendo due conti a mente appunto viene fuori che termoriscaldatore e osmo devono andare a corrente continua (quindi due prese per i fatti loro), mentre luci e pompe hanno esigenze più specifiche. Ho visto chi si è organizzato anche con computerini complessi...ma non è il caso di spendere altri soldi in arzigogoli infiniti, vorrei soluzioni relativamente semplici. Come siete messi voi? |
La ciabatta la usano in parecchi e va benissimo.
Se pensi di fare il discorso di alternare le pompe, non ti bastano 2 da 900 ma devi prenderne 2 da 1600 ;-) Stó da iPhone con Tapatalk |
E 1600 forse é poco per 60 litri, ed é anche difficile smuovere tutta la vasca da 60 con una sola pompa che spara da un punto solo...
Quindi forse to consiglierei di prendere 2 da 1600 da alternare e una 900 da lasciare sempre accesa Stó da iPhone con Tapatalk |
Quote:
|
Le pompe devo ancora ordinarle, per fortuna! Grazie ragazzi, provvidenziali :-)
Al momento ho preso: vasca (dennerle 60), kit luci (aquastyle 36 led), osmoregolatore (osmolator tunze) refrattometro (ATC). Ma quindi se il litraggio è 60, la potenza del movimento deve essere 3 volte tanto...o di più? Vorrei stare su 2 pompe, 3 sono più difficili da gestire e mi sembra di avere troppa roba in vasca; due da 1600 sono ancora poco? |
2 da 1600 dovrebbero andare bene
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |