AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pizza & Colori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=387049)

Stefano60 31-08-2012 12:21

Do la mia adesione, l'argomento mi interessa molto, soltanto che non ci sarò alla pizza, ma solo alla relazione tecnica...

Enrico 84 01-09-2012 14:21

Se non vi dispiace mi unisco pure io, penso sia un'iniziativa da non perdere.#28

miki87 05-09-2012 09:26

Io ci sarei ma dipende dal giorno :)

albertotv 07-09-2012 22:09

Spero di esserci dipende da giorno & location ma, soprattutto da moglie !!!!

Giampiero Peroni 08-09-2012 22:38

E' già definita la location?

K-Killer 09-09-2012 11:20

Vista la grossa affluenza di friulani e veneti penso che si farà nei dintorni di Pordenone però non sono io ad organizzare quindi aspetto conferme :-)

Exotica 09-09-2012 15:04

Aggiorno la lista degli attuali :

Snake110
Exotica
Giampiero Peroni
Salvatore80
Nosbi
Giangi 1970
Billykid591
treechens
Pelmo
Pelma
Latte macchiato
Marcoces
ELPAMPA71
peterthefloor
Andry70
K-Killer
@IVAN@
Gnoato Marco
Cristian 73
Aristide
Joker 89
AleGab
Stefano 60
Enrico 84
Miki 87
Alberto TV
Lorenzo

Attulamente il numero degli iscritti senza cconsorti e di 27 utenti, ma stiamo apettando altri iscritti che lo faranno a breve , in quanto momentaneamente in trasferta !!

Aspettiamo fine mese perche' devo vedere il numero esatto, non tanto per la pizzeria ... se vi siete trovati bene, potrebbe essere quella della volta scorsa .... ma per la sala dove proiettare i vari argomenti.

In oltre ho deciso di invitare due relatori di idee opposte, che non devono assolutamente confrontarsi su che tipo di lampada usare, o la metodologia, .... ma avere l'obbiettivo comune di spiegarci il rapporto che c'e' o avviene , fra i led e la vasca, nonche' il rapporto degli altri tipi d'illuminazione, tipo HQI o T5,...... anche se su quest'ultimi siamo abbastanza " svezzati " !!

Ho interpellato un " luminare " in merito al discorso oligoelementi, ma verra' solo in base al numero dei partecipanti.

Per la data pensavo ... a Domenica 21 Ottobre o a quell dopo ... il 28 !!;-)

Luca 82 09-09-2012 16:15

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061811099)
Vista la grossa affluenza di friulani e veneti penso che si farà nei dintorni di Pordenone però non sono io ad organizzare quindi aspetto conferme :-)

No a Milano...ciao Kevin!! ;-)

Ehi..non vi dimenticate di me!! Penso di riuscire Herat (Afghanistan)-Pordenone cela faccio in giornata!!
Come soffro!!! Ciao.. :-(

Luca

K-Killer 09-09-2012 19:02

Dopo il tuo intervento Leo, ho ancora piú l acquolina :-)
Non vedo l ora!!!! Mi aspetto un super evento e spero venga p esperto degli oligo che sono alla base delle gestioni delle mie vasche :-. !

Inviato dal mio piccione viaggiatore

K-Killer 09-09-2012 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Luca 82 (Messaggio 1061811442)
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061811099)

No a Milano...ciao Kevin!! ;-)

Ehi..non vi dimenticate di me!! Penso di riuscire Herat (Afghanistan)-Pordenone cela faccio in giornata!!
Come soffro!!! Ciao.. :-(

Luca

Luca siamo comunque tutti con te! Forza e coraggio che sei nei nostri pensieri. Torna presto

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.