![]() |
caspita 25....ma i coralli come stanno ? .... ma prima di mettere i coralli non hai fatto nessun test ??
|
si fappio ho fatto i test a mio fratello ed era tutto nella norma...
Secondo me è il test ad essere fallato... Io per sicurezza comunque ho preferito far montare il reattore di zeolite e far dosare da mio fratello 16 ml di life A e continuerò così per 4 giorni poi passati questi inizierò con il life E e poi farò due giorni di Bio one così li stimolerò anche faro tutto questo sempre nella metà della dose consigliata e poi mi fermerò e faro maturare il sistema fino alla fine di settembre... Caspita i guai capitano sempre quando uno non è a casa eccheccazz secondo me il coglionazzo di mio fratello avrà alzato la mano quando dà il cibo... |
Oh là finalmente inizi ad aggiornare qualcosa di sta piscina...ti davo per disperso! :-)
|
Quote:
la vasca non sta per niente bene anche aggiungendo batteri sempre xaqua e zeolite e riducendo all'osso le razioni di cibo... Ho sempre i nitrati a 25... Kome mi comporto... Mah... |
Perchè non inizi a fare un cambio d'acqua per il momento??
|
50 lt secondo te bastano?
|
Quanti litri è la vasca #12
|
secondo me stai affrettando un pò tutto...
pesci, sabbia, integratori, zeolite... mi sembrerebbe strano se i nitrati fossero a zero non a 25... IMHO dovresti laciarla un pò tranquilla fino a quando hai una vasca stabile... scusa ma quando è partita? |
Quote:
Poi ho montato la plafoled ;) Per la sabbia l'ho comperata ma a me sembra strano che la vasca ancora non vadi come si deve... Qualche alghetta sta uscendo ma i pesci ne vanno pazzi e ci banchettano come i pazzi... Per quanto riguarda la sabbia la metto e la faccio maturare insieme al sistema... La vasca è 700 lt netti + o - |
Secondo me stai sbagliando in tutti i fronti.......nn fare nessun cambio lascia girare la vasca e creare i bateri facendo cosi al meno riuscirà a trovare una stabilità.
Che pompe hai nella tua vasca, qualle pompa di rissalita hai quante ore di luce sei arrivato??? PS. nn dosare più niente secondo me stai sbagliando da qualche parte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |