![]() |
non credo che agli arcuatus(che crescono parecchio) facciano nulla gli aga...
Quote:
|
io intendevo il contrario cioè che gli agamixis possano fare qualche cosa agli arcuatus.che belva il tuo botia
|
pleco quando mi inviti a cena... a fare botia alla griglia....
con 37cm di pesce... sai che banchetto Ps.. ma a pranzo viene a sedersi atavola con voi per mangiare un piatto di pasta?? come c...o lo nutri un bestione così... |
Quote:
Quote:
comunque il botia pranza assieme a 3 suoi simili,2 maschi da uno da 27 e uno da 32 cm...se penso che a breve dovrò ridarli a mia zia...mi viene il magone.. Comunque se vuoi mangiare veramente qualcosa di grosso...ho pure un pleco da 40 e passa cm...possiamo arrostire quello |
nooooooooooo il pleco no poverino.perchè dai via quelle belve?hai paura che mangino qualche tuo famigliare :-D :-D :-D
|
no...le rendo a mia zia perchè quelli erano di mio zio e quando è morto me li hanno affidati a me...ce li ha dal 75...
adesso ci è affezzionata e li rivuole,ma meglio così c'è più spazio in casa per il progetto futuro #18 |
mmmm un progetto èh?dicci dicci!peta forse ho capito male,han 31 anni quei pesci?
|
si han 31 anni l' età di mia cugina...guarda che siamo OT alla grande
|
ops e che si fa adesso?devo cancellare i miei messaggi?
|
no...ma se vuoi parlare d' altro basta che apri un topic tuo..senza intasare quello originale..così capisci di più tu..e anche l' amico dei cetopsis
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |