![]() |
Guarda, non vedo l'ora che arrivi questa benedetta spedizione, anche perchè oltre al fondo ci sono i neon, il filtro, i sali per l'osmosi e un pacco di altra roba.
Quindi finchè non arriva sono fermo! :( |
Quote:
e poi,per uno che non ha il laghetto..........;-) |
Che era presto lo hai capito dal gelide? :-D
|
:-D
no,non sono ancora uscite dal terreno !! penso tra una quindicina\ventina di giorni dovrebbe esserci . |
se vi interessano un po' di potature di vallisneria, io settimana prossima dovrei buttarne via un po'...
angelo, non vorrei girare il dito nella piaga... ma fra qualche giorno si aprirà il mio primo fiore di ninfea... mi sento stupido ma sono quasi emozionato :-)) |
Se hai valli in eccesso io passo, cosi ti porto il pescetto!
Ma non è che è quella nel laghetto e stai cercando di fare immergere Angelo? :-D |
:-D
no no. E' nell'acquario. l'ho messa un po' nel laghetto ma non cresce un granché... #24 |
Ok Angelo, falso allarme, puoi levare le pinne!
|
beh, ma se ci tiene... gliela butto nel laghetto e se la va a pescare :-D
|
ogni volta che vedo le foto del tuo bellissimo laghetto mi sale la pressione,(cosa pagherei per farne uno simile) .pensavo di farne un piccolo sul balcone ma la moglie non ne vuol sapere.
pensate che prima di proporre la cosa ,avevo portato a casa della bellissima hidrocaris morsus ranae . adesso è segregata in un 60 lt ....non so che fine farà.......se la metto nel 400 me la mangiano in 30 secondi.>:-( a questo punto ,non possiamo fare altro che attendere una bellissima foto del tuo fiore ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |