![]() |
anto sai come e dove mettere le mani :-)
|
Quote:
|
Complimenti Anto. Molto bella...
Ma il mobile ikea a me mette un pó i brividi..... |
Quote:
Stai tranquillo che il mobile non è "originale", dietro l'ho rinforzato alla grande ;-) |
Si ma il ripiano in alveolare c'è ancora...
Anche io stavo per mettere il mio vecchio 130 litri sullo stesso mobile ma quando ho visto come è la sezione del ripiano ho mollato l'idea. Secondo me cartone e acqua sono cose molto rischiose insieme... Ed io con due bimbi in giro per casa non me la sono sentita. Poi per caritá, tutto puó essere ;-) |
Quote:
|
cavolo me lo son quasi perso #06 bella vasca ;-)
|
Grazie berto ;-)
|
Antò bella vasca!!!!:-))
Molto più naturale dell'allestimento precedente. Che però a me piaceva di più, come sai sono un amante delle piante anche un pò più esigenti come te del resto. Anche qui il verde non manca comunque.;-) e gli scalari sono stupendi... Come mai un solo cambio consistente al mese? Non sarebbe meglio diminuire la quantità e aumentare la frequenza!? Tu sei l'unico folle che poteva mettere una vasca del genere su un mobile ikea:-D ------------------------------------------------------------------------ Sorry ho appena letto che l'hai rinforzato#13 |
:-D Grazie Johnny
Faccio il cambio una volta al mese perchè rabbocco 25 l ogni settimana ;-) Visto belli gli scalari?Sono cominciate le deposizioni e una coppia la dovrò dare via #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |