![]() |
jighen, ri-benvenuto :-D
C'è la sezione apposita per discus, per parlare dei pesci; usa la funzione cerca (in alto nella barra blu) e vedrai che, con un pò di pazienza (anzi...MOLTA :-D, visto il tipo di pesce -28d# ) ricaverai la maggior parte delle info che ti servono ;-) Per quello a cui non trovi risposta, apri il topic nella sezione giusta, altrimenti i mod, che qui sono bastardissimi :-D #18 , penseranno loro a spostartelo :-D In bocca al lupo per l'acquario...e soprattutto per la moglie :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
Wei, benvenue... se si scrive cosi!
|
benvenuto,
anche da parte mia :-) |
welcome!!!!!!!!! :-))
|
ciao benvenuto anzi bentornato :-)) io di discus non so niente a parte che hanno forma discoidale :-D è già qualcosa no? comunque sarò felice di leggere il tuo post in qualunque sezione verrà messo ;-)
|
Ciao a tutti e grazie, sono andato a vedere la vasca, è magnifica -11 -11
Ho voluto chiudere l'affare subito, ma il proprietario mi dice che è già in trattativa con un'altra persona e devo aspettare ancora un pò di giorni per poterla comprare. Seguirò il consiglio di Zietto ed aprirò un nuovo post nella sezione acquari. Ho già bisogno ti tanti consigli, perchè a parte il filtro esterno, non ha altro o comunque da rinnovare. Quindi vi prego, visitate il mio post nella sezione dedicata ai Discus e datemi consigli, per ora puramente tecnici (fondo, allestimento, luci etc etc) |
benevnuto anche da me. inserisci quando puoi nel tuo profilo la popolazione dei tuoi acquari: abbiamo parlato di tanto ma questa che è la cosa più importante l'abbiamo tralasciata :-D
|
Benvenuto bella storia ma ancora nn sappiamo se 6 JIGHEN come l'amico di LUPIN III
|
Vi faccio sapere della vasca il prima possibile, spero proprio in un vostro sostegno positivo, perchè mia moglie non ha ancora idea a cosa andrà incontro e quando lo scoprira, AIUTOOOOOOOOOO
ben quando la tua moglie si renderà conto sara ormai troppo tardi vol dire che prenderai un pò di bastonate -e38 -e38 -e38 -e38 -e38 -e38 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |