![]() |
Quote:
|
Ciao Cecio,
io l'acqua d'osmosi la tengo in delle taniche di plastica nel ripostiglio del garage e non mi è mai successo nulla, visto che tanto le chiudo. Al massimo è un po' fredda... per cui per il cambio dell'acqua la metto prima in un secchio (che uso solamente per l'acquario) e la riscaldo con un termostato da acquario che ho preso ai "saldi" Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensi che di fuori in balconcini che è a riparo dalla pioggia(perchè ho una tettoia)e dal sole(perchè non ci batte),vada bene?Però poi sarà gelata quando la tiro dentro.... |
Quote:
Io faccio così, ma non sono un'autorità in materia... magari senti cosa dicono gli altri.. |
io ho sempre saputo che bisogna conservarla in un luogo fresco e al buio
|
Quote:
|
ragazzi,per testimoniarvi che non sono un folle,ecco i miei valori a 4 giorni che ho introdotto Chicco...
No2:0 No3:sui 12,5 mg/l Ph:7.5 Gh:8 Kh:6 Che ne dite???? Tra un 3 giorni farò altri testsststststs :-)) |
bravo comunque hai intenzione di inserie altri pesci? perchè secondo me è bello anche se lasci la reggia solo per lui però magari anche altri pesci ci starebbero mi piacciono tutte e de le soluzioni tu cosa pensi di fare?
|
Quote:
Che pesci mi consigliate di mettere? Tirate fuori le vostre idee,io vi risponderò stasera dicendo cosa ho in mente....ora vado troppo di fretta! Grazie a tutti :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |