![]() |
Sinceramente non ho capito, comunque curalo o farà una brutta fine... O lo stai già curando? non è molto chiara la situazione, sai?
|
Ok rispiego tutto nei minimi dettagli,dunque ho due pesci rossi oranda "testa di leone" uno è molto grande ma non da assolutamente problemi,l'altro che è un pochino più piccolo mi da un pò di problemi nel senso che c'è stato un periodo (circa 3 settimane) che non mangiava e stava sempre sul fondo non nuotava,non mangiava,addirittura delle volte faticava anche a nuotare non aveva la forza di salire in superficie per mangiare,poi ho fatto dei cambi d'acqua e si è ripreso pian pianino,ora nuota tranquillamente e mangia poi si è gonfiato il ventre,prima anche la pelle era rialzata e il ventre gonfio,poi la pelle è tornata a posto ma il ventre è un pochino gonfio ed è leggermente squamato se si dice così perchè sul fondo ho dei sassi un pò grossi non vorrei che magari sfregano il ventre sui sassi e si "spelano".
Grazie |
Scusa ma per pelle intendi le squame?
|
Non so di preciso il nome tecnico,comunque la pelle è giusto??
|
Federica, la pelle non è giusto, hanno le squame sopra. Quelle che si sono aperte sono le squame? tipo ananas? così fosse ho paura che abbia un'infezione agli organi interni.
Una foto riesci a metterla? tipo così? http://www.google.it/imgres?q=idropi...6&tx=110&ty=79 |
No non aperte tipo "ananas" ma spelate che in alcune parti del corpo non ci sono,adesso se riesco faccio una foro e la carico su
http://s15.postimage.org/4g9h92u13/DSCF0062.jpg questo è l'oranda grande adesso appena riesco faccio la foto anche all'altro,continua a muiversi e non riesco a prendergli bene i fianchi |
ma come si fa a mettere su la foto???
|
come hai messo l'altra.....
|
Che cure hai fatto finora? il post è troppo lungo per rileggerlo tutto...
Una foto aiuterebbe molto. Hai messo un po' di sale? un cucchiaino ogni 15 litri circa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |