![]() |
Comunque e vero l ultimo trimesre 2011 tanto quanto ma il primo 2012 e parecchio tranquillo , fortuna che abbiamo lavoro dalla germania e francia perche in italia e piuttosto in stallo
Tranquillo marco che adesso dicono cosi poi vi riconfermano, ho una zia della moglie che lavora in coperative per la pulizia scuole e tutti gli anni terminano a giugno con l ansia di essere confermati a settembre ottobre che puntualmente arriva e questo da circa quatto anni Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Io ho qui nel cassetto la richiesta di iscrizione di un ragazzo tunisino arrivato qui quando aveva un anno e che ora ne ha venti.
Scrive "disposto a lavorare gratis per imparare una professione" Questo ha fatto le scuole dell'obbligo come tutti i ragazzi italiani... ma vi rendete conto?!? #07 |
Ragazzi svegliamoci, oggi ennesima manifestazione GIUSTA a roma da parte dei lavoratori della Alcoa, e il capo della polizia manda un gruppo di celerini a fermarli e a menarli dicendo ke la manifestazione stava assumendo carattere violento!...sarà anke vero, ma lui ke ***** ne sa dei lavoratori incazzati neri ke hanno le proprie famiglie in stato di povertà!?....giusto, che ne sa lui che guadagna 6 milioni di euro all'anno! ...mi sa che dobbiamo andare a tirar giù il portone della casta!
|
Quote:
Il problema e' che dovevano iniziare 10 anni fa a fare "terrorismo" come lo chiami tu. E poi chi dice che blocca gli affari? sembra che a cortina, dopo il "blitz" della finanza, gli introiti registrati delle varie imprese turistiche e commercianti collegati sia AUMENTATO del 30% rispetto allo stesso periodo dell'anno prima. Altro che crisi! Permetti, vedere la dichiarazione dei redditi di gente con lo yocht di 50 metri nel porto di Portofino, che guadagnano quanto un operaio,l'unica domanda che mi faccio e': possibile che alla finanza non lo noti nessuno? Tempo fa la BCE fece un prestito alle banche degli stati con il debito pubblico alto all' 1%. Lo scopo era abbassare il costo del denaro facilitando la nascita di nuove imprese, aumentare il PIL, ridurre il debito pubblico. Le banche usarono quel denaro per acquistare titoli di stato al 4%, guadagnandoci il 3%, non facendo calare il costo del denaro, anzi speculandoci sopra. Serbel, "tutto alla stato tra imposte dirette e indirette rimanendo alla fine al verde come chi non ha reddito o quasi e spesso non perche nontrova lavoro , avendo gli stessi servizi per entrambe le classi e dovendoli pagare vedi tiket o mense scolastiche o altro mentre chi senza reddito o quasi no" Non stai dando tutto allo stato. Allo stato dai dal 22% al 50% in base al reddito. Stai dando tutto a pochi che direttamente o indirettamente gestiscono lo stato per far si che sia cosi'. Che poi nell'attuale sistema di tassazione ci siano ingiustizie RAgazzi mettiamoci in testa una cosa: non sono le tasse alte ad aver provocato la crisi. Sono 20 anni di governi che chi piu' chi meno, se ne sono altamente sbattuti di ridurre il debito pubblico. Sono 20 anni di governi che hanno miranto a sopravivvere per un anno o al massimo due, mentre governare significa portare avanti piani a 10, a 20 a 30 anni. |
Il mio futuro non sarà in italia...sarà dura all inizio ma potendo a differenza della generazione di mio padre scegliererò l estero.
Non vale la pena investire in questo paese e non ho un solo motivo per rimanerci a parte la mia famiglia.. Spero che molti altri facciano altrettanto per non essere presi per il c..o una vita intera |
Quote:
|
Nosbi...e dove vai???
Pensi realmente che gli altri stati siano messi meglio come vogliono farti credere??? |
se la svizzera ci annette siamo a posto...almeno noi picci :-D
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo...ombardia.shtml sarebbe una figata fare il terrone svizzero #rotfl# |
Se ci mettiamo a parlare di tasse ( siamo i più tassati al mondo , bel record eh ) ecc ecc il topic và in vacca come al solito....poi piantiamola con sto ritornello paghiamo tutti paghiamo meno tutti :-D ma davero davero credete ancora alle favole ?
|
La generazione di mio padre è quella che piu ha goduto del benessere economico..alla mia rimane il fardello e le prospettive di tassazione scoraggerebbero chiunque..
Giangi penso che qualsiasi altro stato vada bene..la nuova zelanda poi sta facendo un gran volantinaggio per chiamare nuove figure professonali con enormi vantaggi.. Anche perche credo questa situazione adrà avanti molto..e sempre in peggio le lamentele finchè rimangono tali servono a poco se non come terapia di gruppo Finche i posti di villeggiatura e i ristoranti saranno pieni non accadrà nulla... Quando cio che adesso è scontato poi verrà meno forse qualcosa succederà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |