![]() |
Pe quello che vale ...Prego!
Aspetta che te rispondono l'altri allora! Buona fortuna! |
Ma se vuoi fare un DSB bastano 10/12cm, e comunque sei partito con il piede sbagliato!
|
Quote:
e che facevo io ne avevo comprata tanta cosi,che ne buttavo metà?? in che senso ho iniziato con il piede sbagliato?? |
Io sinceramente toglierei i pesci (un hepatus andrebbe in 400 litri non 40), toglierei sabbia fino ad arrivare a 12 cm e ripartirei dal mese di buio
Sent from my iPhone using Tapatalk |
jacko35, allora non ci siamo capiti.....già ti ho detto che qui nessuno è al tuo
servizio...quindi se fai una domanda aspetti con rispetto e calma che qualcuno ti risponda (come del resto stanno facendo)..... ti conviene cambiare"registro" nei confronti del forum e degli Utenti.... Ultimo avvertimento (sto perdendo la pazienza) ...intesi??? |
Ciao Jako
Mi posteresti cortesemente una foto del tuo acquario? Grazie Emanuele |
Se vai oltre i 15cm di sabbia la concentrazione di ossigeno sotto tale misure è intorno allo zero molto rischioso, perchè favorisce la presenza di batteri anaerobici obbligati ( batteri chemiotrofi) indesiderati che potrebbero provocare delle fermentazioni in quelle zone.
|
ragazzi questa mattina mi sono svegliato con l'ocellaris in fin di vita in un angolo.
cosi ho pensato che potreste aver ragione su alcune cose. ho tolto tutti i pesci e ho fatto alcune modifiche ecco quello che rimane http://s8.postimage.org/qxnkty6o1/CIMG1206.jpg |
Ma è un 40L?
Comunque la rocciata non mi convince tantissimissimo..... ;) (neanche la foto mi convince..#30) Potresti svilupparla in altezza magari.. ;) ps: Hai fatto bene a togliere i pesci.. #06 |
Hai fatto bene ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |