![]() |
dato che la vasca č piuttosto grande che ne dite degli Astronotus ocellatus? come arredamento basterebbe un velo di sabbia, qualche pezzo di legno tipo quercia e magari dei pothos a coltura idroponica.
|
Certo che spreco, 800 litri in un cubo sono persi...
Con dimensioni pių rettangolari poteva venire fuori una vasca fantastica!! Voto l'ipotesi dei carassi, assolutamente la migliore in quanto a gestione e resa finale! Alla fine al ristorante la grande maggioranza delle persone (compresi i proprietari a quanto leggo) non saranno esperti o appassionati, per cui una cosa vale l'altra a questo punto... |
Anche secondo me con i carassi sarebbe tutto pių semplice, niente acqua osmotica, pochissima e semplicissima manutenzione...E molto belli! #70
Oppure di Guppy, che secondo me starebbero anche molto bene ;) |
Quote:
il litraggio andrebbe bene se fosse distribuito meglio, specie in lunghezza. |
un altra possibile opzione di facile gestione sarebeb un mega caridinaio con tanto ma tanto ma tanto muschio e...#12 500 caridine "sakura" #13 ;-)
oppure un altra ancora coppia di ancystrus,trio di ciclidi nani e 100 cardinali |
Ripensandoci, opterei maggiormente per i guppy, scegliendo degli esemplari molto belli, ad esempio guppy show, oppure quelli incrociati con endler coda doppia spada!
Ne prenderei una 50ina e piantumerei per bene la vasca. Con un bel filtro esterno per me stai a posto. Sono belli, robusti, resistenti e poco esigenti. |
uno che ha piante finte non penso abbia tempo, voglia e competenza per gestire qualcosa di complicato...
l'unica soluzione mi sembra quella dei carassi |
Quote:
Quote:
|
ragazzi...un trio di piranha secondo me ci sta... :-) non penso si uccidano a vicenda..oppure semplicemente il solito fritto misto con 20 corydoras,harem di cacatuoides,30 oto e 150 cardinali...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |