![]() |
che cafone XD
|
Ma al posto di cercare i propri messaggi perchè non chiedete scusa al nuovo utente?
(sperando che si ricolleghi ancora...) :-) |
Quote:
anche se non penso di averlo offeso... SCUSA!!! :-)) |
Non volevo essere ne un santone ne venire a predicare su qualcosa.mi spiace che abbia suscitato tutte queste risposte negative volevo fare una riflessione.le vostre risposte sembrano un po esagerate,se curate l'acquario come rispondete alle persone vi consiglio di cambiare hobby.
------------------------------------------------------------------------ Vedo pero che ci sono molte persone umili. Mi fa piacete grazie a tutti gli altri |
Quote:
Senza contare che spesso si va sul forum anche solo per cazzeggiare un po'.. ehm.. -34 (wasn't me!) Benvenuto sul forum e in questo hobby/passione #e39 |
fabiocl sono contento che non ci hai abbandonato nonostante il nostro comportamento.
Effettivamente il tuo discorso si presta a dubbie interpretazioni, lasciamo perdere quello che è successo e approfondiamo il discorso?:-) Magari dicci di più sulla tua vasca e posctaci anche una bella foto ;-) Ti chiedo ancora scusa se sono sembrato aggressivo, |
bene..sono contento di rivederti fra noi.
Adesso conosciamoci e lasciamo da parte eventuali rancori, (credo che fabiocl non ne abbia , vero?) . Raccontaci di te, che pesci allevi, cosa ti piacerebbe (ognuno di noi ha i sogni nel cassetto..il mio è l'astronotus..:-)) ).. Poi se vorrai approfondire il discorso da te iniziato ne potrebbe scaturire anche una buona discussione. A tutti dico che non si deve assolutamente giudicare una persona dal suo primo post..eventualmente chiedete spiegazioni e mi spiacerebbe molto vedere trattato un neo iscritto in modo saccente e arrogante. In questo modo non si da certo una bella immagine del nostro forum. La cosa triste è vedere questi comportamenti da chi è già da tanto nel forum e da chi crede di essere il più esperto..tutti siamo ignoranti..e tutti possono sbagliare.. Fatta la paternale...(e vi assicuro che la cosa non mi diverte..tutt'altro) auguro una buona domenica a tutti e buon forum |
Non riesco a credere come avete aggredito questo nuovo utente senza neanche averlo conosciuto, non è stato lui il maleducato a non presentarsi, ma a mio parere lo siete stati alcuni di voi nel rispondere in quella maniera barbara.
Magari tutti i nuovi iscritti avessero la conoscenza che ha saputo dimostrare fabio di avere sul mondo dell'acquariofilia. E a giudicare dal suo acquario, se la cava sicuramente meglio di voi che lo avete insultato. Per quanto riguarda la presentazione, non tutti i nuovi iscritti sanno che ci si può presentare, il primo io quando mi sono iscritto, l'ho saputo solo dopo che c'era una sezione apposta per i nuovo iscritti, quindi non dobbiamo farne una colpa. Non lo sto difendendo perchè è un mio paesano, lo avrei fatto con chiunque. Fabio mi scuso a nome di tutti!;-) Perdona loro perchè non sanno quello che fanno#70 e mi raccomando presenta il tuo acquario perchè è veramente bello! Ciao! |
quoto questa frase "Magari tutti i nuovi iscritti avessero la conoscenza che ha saputo dimostrare fabio di avere sul mondo dell'acquariofilia." di lorenzo
che figure di m.......... e la gente poi scappa... fate voi |
il discorso è chiarito... ora evitiamo di tirarla tanto per le lunghe...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |