AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   [IMPORTANTE]: CITES e forestale... conclusioni!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359764)

Paolo Piccinelli 14-03-2012 08:33

Ancora grazie mille Agostino!

Promettiamo di non farti arrabbiare a cesena quest' anno! :-d

Marco AP 14-03-2012 09:40

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061532406)
Ancora grazie mille Agostino!

Promettiamo di non farti arrabbiare a cesena quest' anno! :-d

Sì sì... promettiamo di non farlo arrabbiare tanto, perchè lui si arrabbia a prescindere :-D Mitico Ago!

Paolo Piccinelli 14-03-2012 11:05

cazzarola, lo scorso anno fra il caldo e le incazzature era sempre rosso come un peperone con le vene che gli pulsavano sulle tempie! :-d

lupo.alberto 14-03-2012 17:11

Finalmente un punto fermo sulla questione#70#70
Ma mi ponevo una domanda:
Nella vendita delle talee sul mercatino (sempre che Pietro Romano non ci denunci:-D:-D) potrà valere, al posto dello scambio delle firme sui modelli, la corrispondenza via mail (o via MP) fra le due parti? Mi chiedo questo perchè, sopratutto nel caso di corrispondenza avvenuta attravermo MP, nessuno sa chi c'è dietro il mio nick name (a parte i gestori del forum) e sopratutto se all'atto della registrazione sul forum abbia o meno usato dati reali.......
Mi direte: nella corrispondenza fatti dire con chi hai a che fare......: e che ne sò io se mi si dice la verità o meno??
Mica potrò dire alla Forestale che la talea me l'ha data/venduta Maxcc piuttosto che Ciliaris o Bigjim (per usare nomi di miei amici regionali): sai che risate si farebbero......

Sandro S. 14-03-2012 17:34

Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 1061533417)
nessuno sa chi c'è dietro il mio nick name (a parte i gestori del forum)

davvreo ? e tu in fase di registrazione quali dati hai inserito per farci sapere chi sei ?

Paolo Piccinelli 14-03-2012 17:42

Quote:

Nella vendita delle talee sul mercatino
Purtroppo, la vendita delle talee per quanto riguarda il CITES è illegale, a meno che chi la vende non abbia il registro di carico e scarico, dichiarazione di nascita e non ti rilasci un documento fiscale/ una dichiarazione come descritto sopra.

Se ti controllano, cosa assolutamente remota e mai successa finora per un privato, non sei in regola.

Purtroppo non sei l'unico... #13

Marco AP 14-03-2012 18:01

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061533479)
Quote:

davvreo ? e tu in fase di registrazione quali dati hai inserito per farci sapere chi sei ?

Solo io posso sapere tutto sugli utenti, so anche quanto pesano e quanto sono alti :-))

fabiopre 14-03-2012 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061533558)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061533479)
Quote:

Solo io posso sapere tutto sugli utenti, so anche quanto pesano e quanto sono alti :-))

Sborone... :-))

Fabio

tene 14-03-2012 22:07

allora, la birra c'e l'ho quindi se c'e l'ha anche pietro siamo a posto .......................non si litiga:-D
le conclusioni mi sembrano essere chiare ,anche se di poco chiaro c'e che non c'e chiarezza da parte di coloro che dovrebbero controllare.#13
ma secondo cio' che dice pietro c'e ne possimo sbattere in quanto i giudici ci danno ragione .
quindi se si mettono da parte scontrini, scritture private, e se ci sono anche cites, facciamo piu di quello che siamo tenuti a fare e in teoria siamo a posto .
resta sempre il dilemma se facciamo potature bisogna regalare o per lo meno far sembrare che sia cosi,pero' si perde il mercatino.
e coloro che dismettono buttano nel secchio magari 1000/2000 euro di coralli e rocce?

Paolo Piccinelli 14-03-2012 22:07

Non sfidare i poteri del lupo alfa... :-d

È già tanto se si ricorda i compleanni dei figli... #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07.