![]() |
con 400 euro ci esce un 2 metri... lì ti puoi sbizzarrire!!!
|
Si lo sò Sam,il problema è lo spazio per ora principalmente ed i costi di gestione...
|
Ragazzi ho un quesito da porvi,come vedete la convivenza satanoperca(probabile coppia)e coppia di guianacara?vorrei inserire anche qualche scalare selvatico,ma non vorrei troppo sovraffollare...
|
Ciao secondo me o metti le guyanacara o le satanoperca , perchè occupano la stessa parte di vasca e le guyanacara sono più aggressive anche se più piccole. Adesso mi sfugge ma quanto è grande la vasca ?
|
guianacara in ripro diventano aggressive, gli ptero non sono molto reattivi per cui le subiscono, meglio un'accoppiata con satanoperca o geophagus.
|
buongiorno a tutti...forrei porre unaa domanda. poichè mi sto accostando sol adesso agli acquari, per vedere se può nascere una passione ne ho comprato uno piccolo da 13litri accopiato a un ossigenatore acquapor su cui dice però essere adatto a un acquario da 60 litri...vorrei sapere se va bene lo stesso o potrebbe fare male ai pesci(nn ridete ma sono solo 3 pesciolini rossi).grz in anticipo per un eventuale risposta
|
Niente guianacara allora,vorrei infoltire un po' il fondo,sono solo tre satanoperca e probabilmente una Coppietta c'è,quindi un volta accertato il matrimonio il terzo incomodo lo tolgo,la vasca è 120x40 ma sto pensando di prendere una 130x50
|
Potresti anche fare coppia o gruppo di satano più coppia di scalari e di mesonauta
|
Ma non so,ciclidi non da fondo visto a coppie non è che siano il massimo secondo me,i meso credo che li cederò a breve,di scalari almeno 5/6
Il fondo mi lascia un po' perplesso,con solo una coppia di satanoperca,non so,mi sembra povero tutto qui,considerando che molto probabilmente prendo una vasca leggermente piu grande,130x50,quindi guadagno 10 in lunghezza e 10 in profondità#27 |
Quote:
Per eventuali consigli scrivi un tuo post nella sezione "Primo acquario" ;-) Devo però dirti che in 13 litri purtroppo non ci vanno pesci...soprattutto pesci rossi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |