![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ a me era successa piu o meno la stessa cosa per vasca mobile sump e risalita 6 mesi per vendere tutto finchè ho trovato a chi vendere ma al 30%in meno del prezzo che avevo messo e regalando 13kg di sale ihih |
Semplicemente non gli darei la merce ... riporto a casa ed amen .... rimetto sul mercatino ;-)
|
Io mi regolo in modo semplice...
Prenoti l'oggetto? Ok, mandi caparra. Non mandi caparra entro 48 ore? Ciao ciao! Tirare fuori dollari, vedere cammello! ;-) |
Quote:
Te lo prenoto..... scherzi a parte bisognerebbe mandare a quel paese i tira pacchi davanti a tutti.... facciamo una lista? |
esiste anche un'altra faccia della medaglia... io finora h sempre avuto esperienze positive, sia come vendita che come acquisto... quando mi arrivavano proposte che consideravo inadeguate in genere le ho chiuse rifiutando.
Ultimamente ho comprato una pompa di movimento da un utente con cui mi ero accordato, nonostante il giorno dopo l'accordo ne avessi trovate altre che ritenevo più adeguate. Siccome non mi piace tirare pacchi ho comprato quella e anche le altre... è questione di correttezza. ;-) |
Ciccio, ci sono i feedback... Usiamoli!
|
Quote:
l'unico "acquisto" che ho fatto tempo fa era con uno di torino che regalava la xenia... ( chi è di torino lo sa...) .. ma per correttezza gli ho lasciato 10Euro, dato che mi aveva trattato bene, e non mi sembrava giusto lasciarlo " a mani vuote"...... un consiglio... de lo voglio dare... se non ti danno i soldi che chiedi...mandali a fare in cxxo, e te ne vai via..... azz. non c'è più rispetto!!! tutti vogliono fare l'affarone alle spese degli altri!!! |
Quote:
Sorvolo e fanculo.#rotfl# #70 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |