![]() |
ok allora se vuoi solo accendere le luci in sequenza con una ciabatta tipo quella ti possono bastare anche dei driver senza dimmerazione o al limite con dimmerazione manuale giusto per regolare la gradazione della luce come meglio credi
vuoi acquistare una parte di led da aquastyle? |
sisi prendo il kit da acquastyle questo qui con 45 bianchi da 10000k° 45 royal blu poi da satisled prendo uv e altri da led 20000k°
http://www.aquastyleonline.com/produ...mable-Kit.html ------------------------------------------------------------------------ per la dimmerazione automatica cosa si puo usare diventa troppo complessa la cosa? Non vorrei impicciarmi troppo le idee....allora se uso quellla ciabatta non servono dimmer e non servono driver dimmerabili invece se voglio dimmerarli quel kit con quei driver vanno bene e li dimmero manualmente con il potenziometro per capirci...se no automaticamente come è? |
con un controllo elettronico la luce ti parte da 0 fino ad arrivare al valore max da te impostato
con la ciabatta avrai delle accensioni temporizzate quindi prima accendi un po di blu poi gli altri blu poi un po di bianchi fino al comletamento della serie |
però anche dimmerati serve la ciabatta scusami la dimmerazione fa la funzione del potenziometro praticamente? quindi la ciabatta per accendere come dici tu prima blu poi altri blu ecc. la deve fare comunque quindi mi servirà quella ciabatta in piu li ho anche dimmerabili anche perche 123 led sviluppano molta luce 369w
|
allora se vuoi fare la plafo con un controllo hai due soluzioni o prendi reefangel che ti controlla tutta la vasca o prendi un controllo artigianale solo per la plafoniera (manda un mp a tonyraf)
che dovrebbe costare 80 euro ora il problema sono i driver probabilmente i migliori sono i meanwell bisogna trovare dove costano meno o rapidled o aquastyle |
quindi i driver del kit acquastyle che dovrei prendere non vanno bene?
|
no quelli si regolano solo con potenziometro manuale
------------------------------------------------------------------------ http://www.rapidled.com/mean-well-el...mmable-driver/ |
con il controller di tony devo solo prende i driver e gli alimentatori, lo fa completo di display lui?
http://www.bizetashop.it/shop/20000-...drv-uldo#700ma sono buoni questi driver? |
Quote:
il controller ha il display i driver di bizeta sono economici ma non sono il massimo basta non superare i 36v di alimentazione |
allora speriamo che tony mi risponda e abbia la possibilita di farne uno per me...per la mia plafo quanti ne devo prendere di quei meanwall? poi se riesco questa cosa con il controller i potenziometri vanno messi uguale? se no mi lavorano al massimo i led.?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |